Alina Kabaeva, la presunta amante di Putin si sarebbe rifugiata in Svizzera con i figli
6 Marzo 2022
Morto Pino Wilson, sarà intitolato un parco al capitano della Lazio dello scudetto del ’74
6 Marzo 2022

Incidente mortale A1, auto contromano: 3 morti nel casertano, choc a Castellammare per i fratelli Verone

Tre persone hanno perso la vita in un terribile incidente stradale nel tratto casertano dell’autostrada A1 tra Capua e Santa Maria Capua Vetere. Nel sinistro mortale, verificatosi alle 19:30 di sabato 5 marzo, sono rimasti coinvolti tre veicoli, una Fiat 500 XL, un Range Rover Discovery ed una Ford Mondeo. La tragica carambola è stata provocata da un cittadino di Sant’Egidio del Monte Albino che è entrato contromano in autostrada.

Tragico scontro tra Capua e Santa Maria Capua Vetere: perde la vita anche un 67enne di S. Egidio del Monte Albino

Nell’impatto hanno perso la vita i fratelli Vittorio e Pietro Verone, 76 e 73 anni di Castellammare di Stabia (Napoli), che viaggiavano a bordo della Ford Mondeo, e Gennaro Casafredda, 67enne di S. Egidio del Monte Albino (Salerno). Sul posto, oltre agli agenti della polizia Stradale di Caserta, sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare i feriti dagli abitacoli. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una Range Rover con il conducente,  un istruttore di tiro della polizia di Stato in pensione, ricoverato all’ospedale Civile di Caserta.

Ferito un istruttore di tiro della polizia in pensione, lutto a Castellammare di Stabia

“Vittorio (ex dipendente di banca) era molto attivo nel mondo delle associazioni e ha partecipato e contribuito a tante iniziative culturali a Castellammare, città di cui era profondamente innamorato. Così come Piero, che è stato un dipendente comunale esemplare. Mi unisco al dolore delle famiglie e di tutti i loro cari, a cui vanno le mie più sentite condoglianze in questo momento così triste” – ha scritto un amico dei fratelli Verone su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.