GF Vip, Nicola Pisu perde le staffe con Miriana Trevisan: ‘Curati’, Patrizia Mirigliani contro Manila (VIDEO)
25 Febbraio 2022
GF Vip, Barù svela a Sophie le sue intenzioni con Jessica dopo un’incomprensione
26 Febbraio 2022

Seriate, esce per cercare il figlio: la madre trova Mattia morto in un incidente stradale

Lunedì 28 febbraio darà l’ultimo saluto a Mattia Coter, il 23enne di Seriate che ha perso la vita sull’A4 in un incidente stradale nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 febbraio. Il giovane stava rientrando da una serata con amici quando la sua vettura, una Fiat Punto, è uscita di strada, forse per un colpo di sonno, nel tratto tra Grumello e Seriate, in direzione di Milano, alle 4.11 di mattina. Il corpo di Mattia è stato sbalzato per trenta metri nel campo che costeggia l’autostrada.

Mattia Coter ha perso il controllo dell’auto tra Grumello e Seriate: il 23enne è morto sul colpo

Per il giovane non c’è stato nulla da fare nonostante l’immediato intervento del personale del 118 con gli operatori del soccorso che non hanno potuto far altro che accertare il decesso del giovane che il 15 maggio avrebbe compiuto 24 anni. Non vedendo rientrare il figlio, e dopo averlo provato a contattare, la madre è uscita ed ha ripercorso la strada che di solito percorreva. La donna si è trovata la scena dell‘incidente ed ha scoperto nel modo più doloroso che la vittima dell’incidente mortale era il suo Mattia. Le strazianti urla della donna hanno squarciato il silenzio della notte.

Le urla strazianti della madre che era uscita per andare a cercare il figlio, lunedì 28 febbraio i funerali

“Era una persona carismatica, ambiziosa, un vero leader. Era tanto altruista. Nella vita si occupava di pubbliche relazioni. Io lo conoscevo bene perchè sua nonna abitava a fianco a me” – il ricordo commosso dell’amico, Michele. In tanti lo saluteranno per l’ultima volta Mattia Coter lunedì 28 febbraio a Seriate. Le esequie saranno celebrate alle 10 nella chiesa parrocchiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.