Choc in Spagna: 15enne uccide i genitori e il fratellino: avevano disattivato il wi-fi per i brutti voti
13 Febbraio 2022 - 12:56
GF Vip, Manila Nazzaro e l’aneddoto sulla terza dose di vaccino ai vipponi
13 Febbraio 2022 - 14:31
Choc in Spagna: 15enne uccide i genitori e il fratellino: avevano disattivato il wi-fi per i brutti voti
13 Febbraio 2022 - 12:56
GF Vip, Manila Nazzaro e l’aneddoto sulla terza dose di vaccino ai vipponi
13 Febbraio 2022 - 14:31

Incidente mortale A22, sepolto dal fango dopo essere finito fuori strada: Vietri piange Alfonso D’Arienzo

Ha trovato la morte mentre viaggiava con il suo camion in direzione Verona quando, per cause in corso d’accertamento, il mezzo è uscito di strada ed è precipitato in un fossato dopo aver sfondato il guardrail. Aveva compiuto da poco 43 anni Alfonso D’Arienzo, originario di Vietri sul Mare, e si apprestava a chiudere la settimana di lavoro.

Il camionista viaggiava in direzione Verona, il tir ha sfondao il guardrail ed è finito in un fossato

Era impegnato nel trasporto di un carico di cipolle e viaggiava lungo l’autostrada A22 Modena – Brennero quando si è verificato il tragico incidente, intorno alle 5:30 di sabato 12 febbraio, all’altezza di San Benedetto Po, nel mantovano. Non è chiaro se il salernitano ha avvertito un malore o un colpo di sonno, il tir ha sfondato il guardrail ed è finito nel fossato a lato dell’autostrada.

Nel violento impatto si è sfondato il parabrezza con l’uomo che è stato sepolto dal fango. Forze dell’ordine e vigili del fuoco hanno impiegato ore per ritrovare il corpo di Alfonso D’Arienzo. In un primo momento si era ipotizzato che si fosse allontanato dal tir visto che non c’erano tracce di lui.

Il 43enne lascia moglie e due figli, il cordoglio del sindaco di Vietri sul Mare

Solo nel pomeriggio il cadavere del 43enne è riemerso dal fango. Alfonso D’Arienzo lascia moglie e due figli. Dolore e sgomento a Vietri sul Mare in provincia di Salerno, per la dolorosa notizia. “Alfonso era un amico, un ragazzo sempre sorridente e disponibile con tutti. Un’altra morte di un quarantenne che si aggiunge ad altre e lascia l’amarezza e la desolazione nel cuore. L’intera comunità vietrese si stringe all’immenso dolore della famiglia.” – ha dichiarato il sindaco di Vietri sul Mare Giovanni De Simone.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *