GF Vip, Amedeo Goria rivela a Katia Ricciarelli quando Aldo Montano lascerà il reality (VIDEO)
28 Settembre 2021
Irlanda, 75enne malato di Covid segue i consigli del no vax italiano Mureddu Gravegliu e muore (VIDEO)
28 Settembre 2021

Luca Noviello non ce l’ha fatta: donati gli organi del 26enne, il cordoglio della Salernitana e dei Boys Vietri Since 2012

Luca Noviello

Due comunità in lutto per la prematura scomparsa di Luca Noviello. Il 26enne di Vietri sul Mare era rimasto coinvolto in un incidente stradale in scooter la settimana scorsa tra Salerno e il comune d’origine. Per giorni familiari ed amici hanno pregato e sperato che il giovane si riprendesse dal terribile schianto.

Luca Noviello era rimasto coinvolto in un incidente stradale in scooter tra Salerno e Vietri sul Mare

Sostegno e vicinanza che era stata manifestata attraverso uno striscione di incoraggiamento. Nel primo pomeriggio di martedì 28 settembre è arrivata la notizia che ha lasciato senza fiato i congiunti e tutti coloro che avevano amato ed apprezzato quel giovane pieno di vita e super tifoso della Salernitana. Un legame non solo legato alla passione calcistica visto che il papà, Ciro Noviello, amministratore unico dell’Autosele, da anni aveva legato il marchio della sua concessionaria al club granata.

I commoventi messaggi sui social, la famiglia ha autorizzato l’espianto degli organi

Nel momento della tragedia la famiglia ha pensato a chi sta lottando per restare aggrappato alla vita e, come riportato da L’Ora di Cronache, ha autorizzato il Ruggi d’Aragona, dov’era ricoverato dopo l’incidente, all’espianto degli organi per la donazione. In tanti hanno manifestato il proprio cordoglio sulle pagine social di Luca Noviello: “Non esistono addii per noi…sarai ovunque noi saremo” – il commovente pensiero dei Boys Vietri Since 2012. La Salernitana attraverso una nota stampa ha espresso la propria vicinanza alla famiglia Noviello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *