de luca
Vincenzo De Luca: ‘In Campania mascherine al chiuso fino a ottobre in attesa dei vaccini… ‘
29 Aprile 2022
Marines Usa ucciso in Ucraina, l’ex moglie: ‘Mio figlio crescerà senza il papà eroe’
30 Aprile 2022

Cittadella, scontro frontale sulla provinciale: muore la 20enne Paola Zonta

Tragico incidente lungo la Strada provinciale 22 “Commerciale” che collega Camposampiero a Cittadella, in provincia di Padova. Paola Zonta, 20 anni, ha perso la vita in uno scontro frontale intorno alle 18:30 del 29 aprile. La giovane era alla guida di una Fiat Punto quando all’altezza della Villa del Conte si è schiantata, per cause in corso d’accertamento, con un autocarro Iveco.

L’auto di Paola Zonta si è schiantata contro un autocarro

La ragazza, originaria di Cittadella, è morta sul colpo. I soccorsi sono stati immediatamente allertati ma gli operatori del 118 non hanno potuto che accertare il decesso. Sul posto anche i Vigili del fuoco e la polizia locale della Federazione dei Comuni del Camposampierese per i rilievi del caso. La strada è stata a lungo chiusa al traffico per rimuovere e i detriti e ripristinare la normale circolazione. Paola Zonta aveva festeggiato il compleanno solo pochi giorni fa.

Aveva festeggiato da poco il ventesimo compleanno

La notizia ha fatto il giro della città lasciando senza fiato parenti ed amici. Paola Zonta era una ragazza attivissima. Aveva frequentato il Lepido Rocco e l’Isis Florence Nightingale. Lavorava all’Intercom Srl ed era animatrice alla Parrocchia di Santa Maria di Cittadella.

Paola Zonta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.