Ylenia Mezzani
Naked Attraction, l’esperienza senza veli di Ylenia Mezzani: ‘Luca non mi ha scelto per la forma del piede, ora mi scrive frasi romantiche’
9 Marzo 2021
Madè Neumair
Bolzano, la sorella non crede nel pentimento di Benno: ‘La confessione passo dovuto al quadro indiziario a suo carico’
9 Marzo 2021

Cosenza, si schianta con la moto sui new jersey e muore a 32 anni: il commosso ricordo degli amici di Giampiero Tarasi

incidente mortale Cosenza

Il suo dolce sorriso si è spento contro le barriere new jersey di Corso Vittorio Emanuele a Cosenza. Parenti ed amici sono increduli e sconcertati per l’improvvisa scomparsa di Giampiero Tarasi.

Giampiero Tarasi si è schiantato contro i blocchi di cemento in Corso Vittorio Emanuele

Il trentaduenne si è schiantato ieri sera, 8 marzo, con la moto contro i blocchi di cemento posizionati alcuni mesi fa dopo una frana. Per cause in corso di accertamento il centauro ha perso il controllo del mezzo ed ha impattato violentemente contro i new jersey. Immediatamente sono scattati i soccorsi con gli operatori del Sauem 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Sul posto anche gli agenti della Polizia locale per i rilievi del caso. Non è da escludere che vengano acquisite le immagini delle telecamere presenti nella zona per ricostruire l’esatta dinamica dellincidente mortale.

Il 32enne è morto sul colpo, increduli gli amici: ‘Probabilmente lassù avevano bisogno della tua ironia’

La notizia della morte di Giampero Tarasi si è rapidamente diffusa in città ed in tanti hanno voluto ricordarlo e manifestare il proprio sostegno alla famiglia con toccanti post sul profilo Facebook del giovane.

“Non ho parole solo lacrime, probabilmente lassù avevano bisogno della tua ironia e del tuo sorriso” – il commosso ricordo di un amico. “Le nostre infinite notti di allegria e chiacchiere resteranno in me e nel cuore di tutta la gente che ha avuto l’onore e il privilegio di conoscerti”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *