tradimento
Scopre la scappatella della moglie dopo l’incredibile incidente: un corpo estraneo nell’intimità e lite furiosa
1 Marzo 2021
Sheena Lossetto
Sheena Lossetto muore a 14 anni, gravissimo il fratello 17enne: il tragico scontro con la volante che inseguiva due rapinatori a Roma est
2 Marzo 2021

Rovigo, 29enne festeggia il compleanno e muore in un incidente con la moto appena regalata

Marco Ghirardello

Ha perso la vita in sella alla moto che da tempo desiderava e che gli era stata regalata poche ore prima come dono per il suo ventinovesimo compleanno. La tragedia si è consumata a Castelgugliemo, nella frazione di Bressane, in provincia di Rovigo. Secondo una prima ricostruzione la vittima il 29enne Marco Ghirardello ha perso la vita dopo aver perso il controllo del mezzo in via Umbertiana, per cause in corso d’accertamento, ed essere caduto rovinosamente.

Marco Ghirardello è deceduto dopo il violento schianto a Castelguglielmo

Uno schianto violento che non ha dato scampo al giovane che, essendo nato il 29 febbraio 1992, aveva deciso di festeggiare il compleanno il 28 febbraio non essendo l’anno bisestile. Sul posto il personale del Suem e i carabinieri per i rilievi del caso. Sembra che nessun altro veicolo fosse coivolto nell’incidente mortale. Marco Ghirardello era figlio unico e giocava in terza categoria con l’Audace Bagnolo Canda.

La moto era il regalo di compleanno, il ventinovenne giocava in Terza categoria

Lavorava alla Solmec ed aveva chiesto la  MV Agusta F 3 come regalo di compleanno. Sgomento e sconcerto a Castelguglielmo ed a San Bellino dove il giovane era molto conosciuto.  “Sono senza parole conosco molto bene sia Marco che la famiglia. È una disgrazia enorme” – ha riferito il sindaco Aldo D’Achille.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *