spadafora calcio
Spadafora, l’ex ministro fa coming out in diretta a Che tempo che fa e si commuove (VIDEO)
7 Novembre 2021 - 23:16
GF Vip, Nicola Pisu come Bettarini? Il web invoca la squalifica (VIDEO)
8 Novembre 2021 - 8:31
spadafora calcio
Spadafora, l’ex ministro fa coming out in diretta a Che tempo che fa e si commuove (VIDEO)
7 Novembre 2021 - 23:16
GF Vip, Nicola Pisu come Bettarini? Il web invoca la squalifica (VIDEO)
8 Novembre 2021 - 8:31

Famiglia distrutta, mamma muore a Rotherham due settimane dopo l’incidente in cui ha perso la vita il figlio 18enne

Dramma a Rotherham, nel South Yorkshire, dove una mamma è deceduta due settimane dopo la tragica morte del figlio 18enne in un incidente stradale in cui hanno perso la vita anche due amici. Parenti e amici sono increduli per l’improvvisa scomparsa di Sara Jane Smith. In questi giorni in tanti avevano manifestato sostegno, affetto e conforto alla donna dopo la grave perdita.

Sara Jane Smith aveva perso il figlio Martin in un incidente stradale a Sheffield

Martin Ward era rimasto coinvolto in un incidente il 24 ottobre con la Ford Fiesta, sulla quale viaggiavano i 19enni Mason Hall e Ryan Geddes,  che si è schiantata con un albero in una strada vicino a Sheffield (Regno Unito). Per i tre giovani non c’è stato scampo. Sara Jane Smith, distrutta dal dolore, aveva raccontato di aver perso un figlio e un figliastro visto che Mason era cresciuto con Martin. “Erano così amorevoli e mi mancheranno tantissimo. Non sarebbe dovuto succedere, erano così giovani, avevano tutta la vita davanti. Sono addolorata anche per la morte dell’altro ragazzo. Anche lui è nel mio cuore”.

Martin Ward con Mason Hall

Ad inizio anno la donna aveva pianto la morte di due parenti

A distanza di due settimane è arrivata la comunità di Rotherham piange anche l’improvvisa scomparsa di Sara Jane Smith che gli amici hanno descritto come un’abile amazzone per la passione per i cavalli. Non posso credere che sto scrivendo questo dopo tutto quello che è già successo quest’anno. Riposa in pace Sara Jane Smith, molti ricordi che non dimenticherò mai”.

Ad inizio anno, il 30 gennaio, Sara aveva pianto la scomparsa di altri due parenti in un incidente stradale: Josh Hydes, 20 anni, e Tommy Hydes, 24 anni. L’auto sulla quale viaggiavano sfondò la ringhiera di Meadowhall Way e finì nel fiume Don.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *