GF Vip, si riaccende nella notte la passione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (VIDEO)
26 Ottobre 2021
Sofia rapita, torturata e uccisa a 9 anni da un’insegnante in Russia: ‘Mi mancava mia figlia’
26 Ottobre 2021

Incidente mortale nel novarese: muore 13enne a Cavaglietto, deceduta anche la madre

Una ragazza di 13 anni, Giada Cantoia, ha perso la vita in un tragico incidente stradale nella mattina di martedì 26 ottobre a Cavaglietto, in provincia di Novara. La madre, Sabrina Boscolo, è deceduta dopo essere giunta all’ospedale Maggiore dove era giunta in condizioni gravissime,. Intorno alle 7:30 un auto si è scontrata, per cause in corso d’accertamento, con un furgone che viaggiava in direzione opposta lungo la strada provinciale 21. Nel violento impatto l’autovettura si è ribaltata finendo fuori dalla carreggiata sull’erba.

Violento scontro sulla provinciale tra un auto ed un furgone: la 13enne di Vaprio d’Agogna è morta sul colpo

L’impatto è risultato fatale alla 13enne che viaggiava con la madre. Quando sul posto sono arrivati gli operatori del 118 non hanno pouto far altro che accertare il decesso dell’adolescente. La congiunta, una 56enne, è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Maggiore dove è stata immediatamente trasferita nel reparto di rianimazione in gravi condizioni. Nonostante i disperati tentativi di salvarla è deceduta poco dopo l’arrivo al nosocomio novarese.

Lievi ferite e contusioni per l’autista del furgone. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dellincidente mortale. La ragazza stava andando a scuola a Ghemme dove lavorava la madre. Entrambe era originarie di Vaprio d’Agogna.  Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Borgomanero, la Polizia stradale e la Polizia locale. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *