Anche due italiani tra i dispersi in Israele. Si tratta di un padre e un figlio italo-israeliani che da 48 ore non rispondono più agli appelli.

Hamas fa strage al Nova Music Festival: ‘C’erano 200 cadaveri’, si finge morta e si salva

Il Ministro degli Esteri Tajani: ‘Mi auguro non siano stati portati dentro la striscia di Gaza’

“Hanno doppia cittadinanza che erano nel kibbutz di Beeri che non sono ritracciabili e insieme alle autorità israeliane stiamo verificando dove sono e cosa possa essergli accaduto. La nostra ambasciata, il nostro consolato, l’unità di crisi del Ministero degli Esteri sono al lavoro, in contatto con le autorità di Tel Aviv. Mi auguro che non siano sati presi prigionieri e che non siano stati portati dentro la striscia di Gaza” – ha detto al Tg1 il ministro degli Esteri Antonio Tajani.

Di Redazione

Produzione giornalistica, approfondimenti, esclusive e lanci di agenzia a cura della Redazione Centrale di Notizie Audaci. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Salerno, N. 373 del 17/01/2019, inclusa nel feed ufficiale di Google News e diretta dal Direttore Responsabile Giuseppe D’Alto, giornalista professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *