Adescavano uomini sul web e minacciavano di diffondere chat: arrestate 2 donne, cifre da capogiro
2 Febbraio 2024 - 22:41
Addio a Carl Weathers: l’Apollo Creed di Rocky morto a 76 anni (VIDEO)
2 Febbraio 2024 - 23:30
Adescavano uomini sul web e minacciavano di diffondere chat: arrestate 2 donne, cifre da capogiro
2 Febbraio 2024 - 22:41
Addio a Carl Weathers: l’Apollo Creed di Rocky morto a 76 anni (VIDEO)
2 Febbraio 2024 - 23:30

Italo Gatti trovato mummificato in casa dopo l’appello dei vicini a Chi l’ha visto (VIDEO)

Il corpo mummificato di un maestro in pensione, Italo Gatti, scomparso a Roma da almeno 3 mesi, è stato trovato venerdì 2 febbraio in un appartamento all’Alberone

Roma, il corpo di Italo Gatti è stato ritrovato mummificato in casa, era scomparso da tre mesi

A scoprirlo sono stati i vigili del fuoco che sono entrati nell’abitazione dopo l’appello della trasmissione Chi l’ha visto e dei condomini che non lo vedevano da mesi. I condomini avevano parlato della scomparsa dell’uomo all’amministratore, segnalando una finestra sempre aperta e la cassetta delle lettere stracolme. E quest’ultimo, a novembre, aveva presentato una denuncia di scomparsa. Della vicenda si è occupata la trasmissione condotta da Federica Sciarelli nella puntata di mercoledì 31 gennaio e, a distanza di due giorni, i vigili del fuoco sono entrati nell’abitazione, trovando il corpo dell’uomo. 

Fabio Pironti ritrovato a Siano dopo l’appello a Chi l’ha visto: ‘É tornato dopo giorni di angoscia’

La denuncia dell’amministratore, l’appello a Chi l’ha visto e l’intervento dei Vigili del Fuoco

L’intervento di oggi dei vigili del fuoco nell’appartamento di Italo Gatti, scomparso da almeno 3 mesi, è scattato dopo ulteriori accertamenti dei carabinieri a cui l’amministratore di condominio aveva denunciato la scomparsa dell’uomo. In particolare, dopo la segnalazione della finestra aperta e verifiche sui movimenti bancari. La pensione dell’uomo, infatti, veniva regolarmente accreditata ma non ritirata. Le bollette si accumulavano nella casella della posta. Secondo quanto si apprende, nei mesi scorsi era stato effettuato un primo sopralluogo dei carabinieri nel palazzo. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

1 Comment

  1. Nelson Lariccia ha detto:

    interessante al riguardo seguire Twitter altrettanto importante YouTube video ed Facebook news commenti ROMA GATTI strana vicenda curiosa storia località ed quartiere sospetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *