San Domenico 8 agosto
Buon onomastico Domenico oggi 8 agosto, immagini di auguri da condividere sui social
8 Agosto 2020
Sarri Twitter
Sarri esonerato dalla Juventus: tifosi del Napoli scatenati sul web, la parodia di Massimo Cannizzaro
8 Agosto 2020

Avellino, due indagati per l’incidente dell’audace star italo brasiliana che incantava i pitoni

Quasi un mese fa, il 13 luglio, la sexy star che incantava i pitoni ha perso la vita in un incidente stradale. Un altro terribile lutto per il mondo a luci rosse dopo la scomparsa dell’attrice Alexy Brey.

La trentaseienne italo brasiliana è deceduta in un terribile incidente a Guardia Lombardi

La trentaseienne italo-brasiliana f. j. è deceduta sul colpo in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Guardia Lombardi, comune di 1.500 abitanti situato in provincia di Avellino. La tragedia è avvenuta lungo la strada statale 303 (in località Taverna).

Al momento due persone risultano iscritte al registro degli indagati, i conducenti dei veicoli. La ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita la sexy star è stata affidata ad un consulente, l’ingegnere Alessandro Lima. Nel violento impatto sono stati coinvolti anche un uomo di 33 anni ed una donna di 57 anni che sono stati poi ricoverati all’ospedale Frangipane di Ariano Irpino.

Dalle esibizioni mozzafiato con i pitoni agli show mozzafiato con Eva Leny

Con i suoi spettacoli aveva conquistato i palchi delle più importanti fiere dell’erotismo italiane come ad esempio il Bergamo Sex oppure Exxxotica 2016. Per sua scelta non ha mai voluto girare film hard.

f. j. viveva da tempo a Ravenna ed era in Campania per il suo tour. Doveva andare in scena con il suo spettacolo particolare ed unico nel suo genere con il coinvolgimento dei suoi amati ed immancabili pitoni. Spesso si esibiva con una collega ed amica showgirl, Eva Leny, sconvolta per quanto accaduto alla compagna di tante lunghe serate nei locali del Bel Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *