bassetti
Coronavirus, esplode la rabbia dell’infettivologo Matteo Bassetti: ‘Schifato’
28 Luglio 2020 - 11:03
Antonio e Annamaria falò
Temptation Island Annamaria lascia il reality con Antonio e delude il web: ‘Sono innamorata’ (VIDEO)
28 Luglio 2020 - 22:40
bassetti
Coronavirus, esplode la rabbia dell’infettivologo Matteo Bassetti: ‘Schifato’
28 Luglio 2020 - 11:03
Antonio e Annamaria falò
Temptation Island Annamaria lascia il reality con Antonio e delude il web: ‘Sono innamorata’ (VIDEO)
28 Luglio 2020 - 22:40

Melissa Falko, nuova svolta per l’ex insegnante: da attrice audace a cantante

Alcuni anni fa, in bergamasca la sua storia fece scandalo, l’allora insegnante precaria decise di lasciare una scuola elementare della provincia per intraprendere la carriera da star dell’hard.

Melissa Falko, la svolta trasgressiva dell’insegnante audace

Ovviamente, cambiò nome: da quel momento divenne Melissa Falko e si ritrovò sulla cresta dell’onda, grazie anche alle due pellicole a luci rosse girate col regista, anche lui bergamasco, Leo Salemi, intitolate “Tradimenti all’italiana” e “Da maestrina a p…nodiva” . Nel giro di pochi anni realizzo altri film con il maestro dell’amatoriale Alex Magni poi un anno fa l’ultima performance erotica in video con Roby Bianchi, sebbene su Twitter abbia circa ventimila followers e altri diecimila su Instagram.

La svolta musicale dopo i film con Salemi e Magni

Un anno fa decide di passare alla musica e nonostante il Covid 19, ha lavorato sodo e in questi giorni il risultato del suo lavoro sarà nelle orecchie e sotto gli occhi del mondo, e specialmente dei suoi fans. Ma nulla di hard, solo erotismo di alta classe.
Arriva nei negozi l’annunciato CD di Melissa Falko per la bergamasca etichetta Venus/Jinsai. Alcuni brani sono stati caricati sulle principali piattaforme musicali da lunedi13 luglio.

Melissa, il brano Cuanta Vida è on line

Non appena terminato il montaggio e la post produzione, saranno disponibili i video del primo singolo, “Cuanta vida” un ritmo vagamente sudamericano con una fisarmonica in primo piano. Il testo in spagnolo proietta Melissa in ambito internazionale. Gia alcuni paesi Sud Americani hanno chiesto i diritti del brano. Purtroppo la pandemia ha rallentato tutto, ma come dice la Falko “vinceremo noi e torneremo a essere felici”.

Felici saranno sopratutto i fans di Melissa che comunque non dimentica la sua carica erotica e la sua sensualità, il video sexy, dove lei apparirà senza veli sarà disponibile su numerosi siti specializzati in erotismo alla fine di luglio, e aumenterà certamente la già elevata temperatura di una calda estate dei suoi fans.

Dopo Ferragosto al Doppio Senso di Albino (Bergamo) sarà presentata l’anteprima del tour “Desert Rain tour 2020” uno spettacolo creato per Melissa dal coreografo francese Philippe Decouflé.
Per la Front cover del CD (contrariamente al retro dove appare la carica di sensualità di Melissa), la foto è una ripresa della copertina di “Stiky Fingers” album dei Rolling Stones dei primi anni 70.

Il video musicale all’insegna della sensualità, l’omaggio a Mick Jagger

Nessuna similitudine ma un grande, affettuoso omaggio a Mick Jagger, sogno erotico da sempre di Melissa. Del resto l’ex insegnante è consapevole di cosa vogliono i suoi fans da lei e dice che “se mostrare il mio corpo sarà il mezzo per far ascoltare la mia musica… eccomi per voi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *