spiaggia
Il Codacons: ‘In Italia solo il 42% delle spiagge libere è balneabile’
7 Agosto 2020
San Domenico 8 agosto
Buon onomastico Domenico oggi 8 agosto, immagini di auguri da condividere sui social
8 Agosto 2020

Juventus-Lione 2-1, bianconeri fuori: meme ironici e sfottò sul web

Juventus-Lione Twitter

La Juventus non centra la final eight di Champions League di Lisbona. Gli uomini di Sarri non vanno oltre la vittoria di misura per 2 a 1 sul Lione al termine di una partita entusiasmante dei bianconeri e con le decisioni arbitrali che hanno inciso sul match.

Juventus-Lione 2-1, polemiche per i rigori assegnati dal tedesco Zwayer

In particolare il rigore – trasformato da Depay– assegnato dal tedesco Zwayer per inesistente fallo di Bentancur in scivolata su Aouar. Generoso anche il penalty concesso alla Juventus per un fallo di mano di Depay. Ronaldo è stato implacabile dal dischetto e poi ha fatto sognare il popolo juventino con un gran gol nella ripresa.

Dybala si blocca subito, Sarri contestato: rispunta Simone Inzaghi

Sarri si è giocato la carta Dybala ma l’attaccante non stava bene e si è bloccato quasi subito. Ronaldo ha avuto sulla testa la palla della qualificazione ma la conclusione è terminata di poco alta sopra la traversa. Il Lione affronterà nei quarti il Manchester City che ha eliminato il Real Madrid (2 a 1).

L’ironia delle tifoserie rivali su Twitter dopo l’eliminazione della Juventus

Bianconeri fuori e Sarri che finisce sul banco degli imputati. Tra i rumors un possibile avvicendamento con Simone Inzaghi. L’eliminazione della Juventus in Champions League ha scatenato l’ironia delle tifoserie rivali sul web. In pochi istanti su Twitter sono stati pubblicati numerosi meme sarcastici per evidenziare il nuovo fallimento europeo dei bianconeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *