Come arredare la cameretta per bambini
10 Novembre 2021 - 0:00
Salerno piange Gigi Pederbelli, il suo stile made in Italy conquistò anche Sabrina Ferilli
10 Novembre 2021 - 12:21
Come arredare la cameretta per bambini
10 Novembre 2021 - 0:00
Salerno piange Gigi Pederbelli, il suo stile made in Italy conquistò anche Sabrina Ferilli
10 Novembre 2021 - 12:21

Incidente Eboli – Battipaglia: muore mamma 38enne, la figlia di 2 anni non ce l’ha fatta

Enza Avallone è deceduta a 38 anni nell’incidente sulla statale 19, grave la figlia

Nuova tragedia sulla statale 19, nel tratto tra Eboli e Battipaglia, nella mattinata di martedì 9 novembre. Nell’incidente, verificatosi in località Fontana del Fico, ha perso la vita la 38enne Vincenza Avallone, originaria di Battipaglia (provincia di Salerno), ed è rimasta gravemente ferita la figlia, Greta, di appena due anni.

Le condizioni delle auto coinvolte dopo l’incidente

Nuova tragedia sulla statale 19: scontro frontale in località Fontana del Fico fatale alla battipagliese Vincenza Avallone

Quest’ultima è stata trasportata d’urgenza con un elicottero del 118 all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia dove è stata intubata e ricoverata nel reparto di rianimazione in prognosi riservata. Nelle ore successive la bambina è stata trasferita all’ospedale Santobono di Napoli ma non ce l’ha fatta ed è deceduta nella mattinata di mercoledì 10 novembre. Secondo una prima ricostruzione madre e bimba, moglie e figlia di un carabiniere in servizio a Potenza, viaggiavano a bordo di una Lancia Y, scontratasi frontalmente con una Fiat 500 prima di finire fuori strada. Vincenza Avallone è morta sul colpo. Lo scontro è avvenuto nei pressi della cava Maiorano.

La piccola Greta è deceduta all’ospedale Santobono di Napoli

Nessun problema grave per il conducente dell’altra vettura coinvolta nel sinistro, un uomo originario di Eboli. Sul posto i vigili urbani, la polizia e carabinieri per i rilievi necessari a ricostruire la dinamica. Nel corso degli anni si sono registrati numerosi incidenti mortali sulla statale 19 con i cittadini, riunitisi anche in comitati, che hanno sollevato più volte il problema della sicurezza senza ottenere risposte esaustive. E la scia di sangue, purtroppo, si allunga.

L’auto dove viaggiava la mamma 38enne deceduta
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *