Papa Francesco
Papa Francesco ricoverato al Gemelli per un intervento chirurgico
4 Luglio 2021
Pretelli Gregoraci
Pierpaolo Pretelli, il padre fa i complimenti ad Elisabetta Gregoraci su Stories: l’ex gieffino pensa ad un fake e pubblica un tweet
4 Luglio 2021

Lecce, bambina di 10 anni precipita dal balcone al secondo piano: un passante la soccorre

Vito fazzi

È ricoverata in gravi condizioni dopo essere caduta dal balcone della sua abitazione a Lecce. Una bambina di dieci anni a Lecce è precipitata dal terrazzo della sua abitazione al secondo piano mentre i genitori, 41 e 35 anni, erano nel tinello a guardare la televisione. Tutto è accaduto in pochi istanti con la ragazzina che si è sporta pericolsamente dopo essere salita su uno sgabello. L’episodio si è verificato nella tarda serata di sabato 3 luglio davanti agli occhi della sorellina di 6 anni.

La ragazzina è salita su uno sgabello mentre i genitori guardavano la tv, non è in pericolo di vita

La piccola, che ha riportato alcune fratture, non è in pericolo di vita e al momento è ricoverata in rianimazione all’ospedale Vito Fazzi. A soccorrerla è stato un passante. È intervenuta la polizia, che indaga sull’accaduto. Sulla vicenda indagano gli uomini della scientifica con gli inquirenti che hanno trovato sul balcone lo sgabello dal quale la ragazzina si è sporta fino a cadere giù dal balcone. Ulteriori verifiche sulla dinamica dell’incidente sono al vaglio delle forze dell’ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *