Twitter
Twitter down su pc domenica 27 giugno
27 Giugno 2021 - 20:16
Maneskin
Maneskin, Damiano David bacia Thomas durante un’esibizione in Polonia: ‘L’amore non è mai sbagliato’ (VIDEO)
27 Giugno 2021 - 23:20
Twitter
Twitter down su pc domenica 27 giugno
27 Giugno 2021 - 20:16
Maneskin
Maneskin, Damiano David bacia Thomas durante un’esibizione in Polonia: ‘L’amore non è mai sbagliato’ (VIDEO)
27 Giugno 2021 - 23:20

Nicola Tanturli, i genitori lasciano un biglietto al bar Quadalto di Palazzuolo: il testo del messaggio

Hanno deciso di ringraziare i residenti di Palazzuolo sul Senio e tutti coloro che si sono impegnati attivamente nelle ricerche di Nicola Tanturli con l’unico mezzo possibile per chi ha scelto di vivere lontano dai confort della città. Lontano da telefonini e Internet gli apicoltori Pina Paladino e Leonardo Tanturli si sono recati al bar più vicino del comune sul Mugello ed hanno lasciato un messaggio al Bar Quadalto.

Leonardo Tanturli e Pina Paladino: ‘Partecipazione veramente commovente’

I titolari l’hanno esposto all’esterno dell’attività commerciale e condiviso sui profili social: “Il bar Quadalto è stato contattato da Giuseppina e Leonardo genitori del piccolo Nicola. Ci hanno chiesto di pubblicare il ringraziamento più sentito da parte loro a tutte le istituzioni e a tutte le persone che si sono prodrigate per ritrovare il loro piccolo.

In particolare ringraziano il sindaco Phil, il comandante Porfida, il parroco don Alessandro che alla notizia del ritrovamento di Nicola ha suonato le campane e tutto il paese si è commosso perchè ha capito che il piccolo era salvo. Ma soprattutto vogliono ringraziare i cittadini di Palazzuolo e dei comuni limitrofi per l’eccezionale partecipazione veramente commovente”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *