Twitter
Twitter down su pc domenica 27 giugno
27 Giugno 2021
Maneskin
Maneskin, Damiano David bacia Thomas durante un’esibizione in Polonia: ‘L’amore non è mai sbagliato’ (VIDEO)
27 Giugno 2021

Nicola Tanturli, i genitori lasciano un biglietto al bar Quadalto di Palazzuolo: il testo del messaggio

Hanno deciso di ringraziare i residenti di Palazzuolo sul Senio e tutti coloro che si sono impegnati attivamente nelle ricerche di Nicola Tanturli con l’unico mezzo possibile per chi ha scelto di vivere lontano dai confort della città. Lontano da telefonini e Internet gli apicoltori Pina Paladino e Leonardo Tanturli si sono recati al bar più vicino del comune sul Mugello ed hanno lasciato un messaggio al Bar Quadalto.

Leonardo Tanturli e Pina Paladino: ‘Partecipazione veramente commovente’

I titolari l’hanno esposto all’esterno dell’attività commerciale e condiviso sui profili social: “Il bar Quadalto è stato contattato da Giuseppina e Leonardo genitori del piccolo Nicola. Ci hanno chiesto di pubblicare il ringraziamento più sentito da parte loro a tutte le istituzioni e a tutte le persone che si sono prodrigate per ritrovare il loro piccolo.

In particolare ringraziano il sindaco Phil, il comandante Porfida, il parroco don Alessandro che alla notizia del ritrovamento di Nicola ha suonato le campane e tutto il paese si è commosso perchè ha capito che il piccolo era salvo. Ma soprattutto vogliono ringraziare i cittadini di Palazzuolo e dei comuni limitrofi per l’eccezionale partecipazione veramente commovente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *