Festa del papà nel segno delle donazioni del sangue: l’iniziativa dell’Avis a Salerno e provincia
16 Marzo 2023 - 9:30
Heather Parisi replica alla figlia Jacqueline: ‘Vuole accalappiare qualche like in più’
16 Marzo 2023 - 11:35
Festa del papà nel segno delle donazioni del sangue: l’iniziativa dell’Avis a Salerno e provincia
16 Marzo 2023 - 9:30
Heather Parisi replica alla figlia Jacqueline: ‘Vuole accalappiare qualche like in più’
16 Marzo 2023 - 11:35

Marcello Cirillo, incidente sulla Cassia bis e auto distrutta: ‘Vivo per miracolo’

“Sono vivo per miracolo, voglio ringraziare quegli angeli che verso le 15:00 si trovavano sulla Cassia bis (Roma) e mi hanno estratto dalla mia Smart”. Così il cantante Marcello Cirillo che è rimasto coinvolto in un incidente stradale nel pomeriggio di mercoledì 15 marzo, non lontano dal luogo dove Giancarlo Magalli si schiantò con la sua Smart su un guard rail nel gennaio 2020.

Marcello Cirillo travolto da un camion sulla Cassia bis, tre anni fa fu testimone dell’incidente di Magalli

In quella circostanza Cirillo si trovò sul luogo dell’incidente: “É stato un miracolo, l’auto era un cartoccio”. A distanza di tre anni il cantante è uscito illeso dal violento impatto con un camion sulla Cassia bis come riferito e ricostruito su Twitter con una serie di ‘cinguettii’. “Sono stato investito da un camion e trascinato per 200 metri per poi cappottarmi dall’altra parte della strada” – ha precisato l’artista che ha spiegato di essere in stato di choc e che gli piacerebbe conoscere i ragazzi che l’hanno aiutato. “Se vedete questo messaggio contattami, una si chiamava Chiara”.

L’appello del cantante ai giovani che l’hanno estratto dall’auto: ‘Mi piacerebbe conoscerli, camionista distratto’

Il cantante 64enne, protagonista di numerose edizione de I Fatti Vostri, ha spiegato che ha fatto riferimento anche al camionista che l’ha travolto sulla Cassia bis. “Credo che lui non mi abbia visto. Non so per quanti metri mi ha trascinato, poi quando se ne accorto ha frenato ed io mi sono ribaltato. Poi si è fermato non è un criminale, solo una persona distratta” – ha aggiunto sottolineando di essere rimasto illeso nonostante il violento impatto. “Sto bene”. Il camionista è stato identificato dalle forze dell’ordine.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *