terremoto Turchia video
Terremoto Turchia magnitudo 6,6: diverse vittime e crolli, il sisma in diretta durante il tg (VIDEO)
24 Gennaio 2020
città metropolitana napoli
Concorso Città metropolitana di Napoli, selezione per 7 posti di lavoro, i dettagli
25 Gennaio 2020

Giancarlo Magalli si schianta con la Smart, le foto dell’incidente choc, Cirillo: ‘Miracolato’

Giancarlo Magalli è stato vittima di un brutto incidente stradale dal quale è uscito miracolosamente illeso come da lui stesso riferito su Facebook ed anticipato da Il Tempo e Dagospia. “Incidente brutto, ma per fortuna nessuno si è fatto male” – ha affermato il conduttore de I Fatti vostri.

Magalli illeso dopo l’incidente sulla Cassia

L’episodio è avvenuto sulla Cassia, Roma, poco prima dell’uscita per Formello con la Smart Bianca di Magalli che, per motivi in corso di accertamento, è andata a sbattere con violenza contro il guard rail.

La parte anteriore della vettura è andata completamente distrutta. L’airbag ha attutito il colpo e il conduttore, che indossava le cinture di sicurezza, ha immediatamente tranquillizzato gli automobilisti corsi a soccorrerlo invitandoli a non chiamare i soccorsi.

Marcello Cirillo sul luogo dell’incidente: ‘Un miracolato’

Come riferito da Dagospia sul posto, pochi istanti dopo l’incidente, è giunto anche Marcello Cirillo: “Giancarlo è un miracolato” – ha riferito il collega che per anni l’ha affiancato a I fatti vostri. “Quando abbiamo visto l’auto così accartocciata, nessuno credeva che qualcuno potesse essere uscito vivo dalle lamiere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *