sposa palermo ustionata
Palermo, dramma alle nozze: sposa ustionata da una pietanza flambé, il video choc
13 Settembre 2020 - 17:36
live non è la d'urso corona
Fabrizio Corona respinto da Barbara d’Urso dopo l’avance con gaffe a Live (VIDEO)
14 Settembre 2020 - 6:50
sposa palermo ustionata
Palermo, dramma alle nozze: sposa ustionata da una pietanza flambé, il video choc
13 Settembre 2020 - 17:36
live non è la d'urso corona
Fabrizio Corona respinto da Barbara d’Urso dopo l’avance con gaffe a Live (VIDEO)
14 Settembre 2020 - 6:50

Maria Paola Gaglione, Ciro Migliore non si dà pace: ‘Perché Dio non ha chiamato me’

Dal letto d’ospedale con il dolore nel cuore più forte dei segni che gli sono stati lasciati da quell’uomo che invece di soccorrere la sorella l’ha pestato. Ciro Migliore, ragazzo transgender di Acerra, ha raccolto le forze ed ha pubblicato su Instagram un toccante ricordo di Maria Paola Gaglione, 22 anni di Caivano.

Caivano, Maria Paola Gaglione: la commovente lettera di Ciro Migliore

Parole che hanno toccato l’animo degli italiani, ancora sconcertati e scioccati per l’assurda morte di una ragazza che voleva vivere liberamente il suo amore al di là di assurde dissertazioni sul genere… Un amore puro, contrastato fin dall’inizio da familiari e deriso da bulli senza nè arte nè parte.

Il giovane ricorda la fidanzata: ‘La vita mi ha tolto l’amore più grande’

Amore mio.., oggi sono esattamente 3 anni di noi, 3 anni. A prenderci e lasciarsi in continuazione.. avevo la mia vita come tu avevi la tua.. ma non abbiamo mai smesso di amarci.. dopo 3 anni ti stavo vivendo ma la vita mi ha tolto l’amore mio più grande la mia piccola. Non posso accettarlo perché Dio non ha chiamato me?” – ha scritto sul profilo Instagram Ciro Migliore.

Visualizza questo post su Instagram

Amore mio.., oggi sono esattamente 3 anni di noi, 3 anni. A prenderci e lasciarsi in continuazione.. avevo la mia vita come tu avevi la tua.. ma non abbiamo mai smesso di amarci.. dopo 3 anni ti stavo vivendo ma la vita mi ha tolto l’amore mio più grande la mia piccola. Non posso accettarlo perché Dio non mi ha chiamato me? Perché proprio a te amore mio.. non riesco più a immaginare la mia vita senza te.. non ci riesco. Non riesco più a dormire penso a te 24 su 24 amore mio, mi manchi, mi manchi tantissimo. Eri l’unica per me, l’unica che mi amava veramente. Non posso accettarlo ancora.. non ci riesco. Mi mancano le tue carezze.. mi manca quanto mi svegliavi la mattina a darmi fastidio. Mi manca tutto di te., non ho mai smesso di amarti dal primo giorno che ti ho vista.., Ti amerò sempre piccola mia.??

Un post condiviso da @ ciromigliore_ in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *