Temptation Island, le possibili coppie: ci sono anche Antonella Elia e Pietro Delle Piane
5 Giugno 2020
elefante
Elefantessa uccisa, un arresto e 2 indagati: ‘Noci di cocco con esplosivo per intrappolare i cinghiali’
6 Giugno 2020

Scontro furioso sul Frecciargento Roma-Lecce: ‘Ti devi mettere la mascherina’ (VIDEO)

mascherina

La mascherina della discordia. Tensione alle stelle sul Frecciargento Roma-Lecce del 1° giugno con una donna di origini campane che ha litigato con un uomo che non indossava la mascherina. Quest’ultimo era posizionato di fronte alla donna al fianco del finestrino con il dispositivo di protezione in mano.

Donna inveisce contro passeggero che non indossa la mascherina

La discussione si è immediatamente accesa e sono volate parole grosse con la passeggera che ha iniziato ad inveire contro il trasgressore che ha spiegato che non indossava la mascherina perché stava parlando al cellulare. Spiegazione che non è bastata a placare l’ira della donna: “Da quando siamo partiti che non la indossi”.

‘L’ho tolta per parlare al cellulare’

La discussione si è fatta rovente e si è avvicinata al passeggero che ha perso alle staffe e l’ha allontanata dandole della maleducata: “Sei una pazza”.Inevitabile la reazione di quest’ultima che gli ha chiesto le generalità (“Mi hai messo le mani addosso, ti denuncio. Ti spacco la faccia”) tra un insulto ed un’espressione colorita prima in tipico dialetto napoletano e poi in romano.

Volano insulti, l’intervento del capotreno

Nello scontro si sono inseriti altri passeggeri che hanno tentato invano di riportare la calma. La situazione, anche se a fatica, si è ristabilita all’arrivo del capotreno che ha invitato la passeggera a moderare i toni prima di chiedere ad entrambi i protagonisti dello scontro le generalità.

Da rilevare che è obbligatorio indossare la mascherina a bordo dei mezzi pubblici con Trenitalia, a differenza di Italo, che prevede anche l’utilizzo dei guanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *