terremoto Napoli 6 dicembre
Terremoto Pozzuoli 26 aprile, scossa di magnitudo 3.1: intenso sciame sismico nella notte e gente in strada
26 Aprile 2020
giovanni iacuzzo
Forlì, tragico incidente in moto: muore il 20enne Giovanni Iacuzzo, Pontecagnano e Sporting Picentia in lutto
26 Aprile 2020

Durante la quarantena Matteo Salvini si è reso spesso protagonista di dirette Instagram notturne. Il momento social si è ripetuto anche nelle scorse ore con il leader della Lega che si è collegato pochi minuti prima 1:00 del 26 aprile. “Buon sabato notte, o meglio buona domenica”.

Il leader della Lega fa la differenziata della plastica durante la diretta Instagram

Nel corso della diretta Instagram l’ex Ministro dell’Interno ha mostrato anche il momento in cui va a fare la differenziata: “Ora indosso la mascherina e scendo un attimo, faccio subito in quanto sono al primo piano. Vi faccio questo scooppone con la differenziata della plastica del mio condominio” – ha aggiunto Salvini che poi ha replicato ad un invito colorito di un contestatore: “Sapevo che arrivava il simpaticone che mi diceva che dovevo buttarmi anche io”.

Salvini replica ad un hater: ‘Da piccolo sei caduto dal seggiolone’

Poi il leader della Lega ha risposto in maniera piccata ad un haters che commentato la diretta con una tripla bestemmia. “Veramente hai avuto un problema da piccolo, sei caduto dal seggiolone. Forse ti davano del latte scaduto per essere diventato così”.

Durante la diretta Salvini ha salutato anche la bombastica, ed ex gieffina, Francesca Cipriani, che ha incoraggiato Salvini, e lo youtuber (ex Temptation Island) Damiano Er Faina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *