Davide Ferrerio, il fratello Alessandro: ‘É peggiorato, non so per quanto potrò abbracciarlo’
1 Giugno 2023 - 12:42
Summer Party al Preganziol con Eva Henger e Amandha Fox il 2 e il 3 giugno
1 Giugno 2023 - 17:04
Davide Ferrerio, il fratello Alessandro: ‘É peggiorato, non so per quanto potrò abbracciarlo’
1 Giugno 2023 - 12:42
Summer Party al Preganziol con Eva Henger e Amandha Fox il 2 e il 3 giugno
1 Giugno 2023 - 17:04

Roma, trovato Mattia Esposito dopo l’appello lanciato dai genitori a Chi l’ha visto

“È stato appena ritrovato, sta bene”. E’ quanto scrive sul suo profilo Facebook la madre di Mattia Esposito, il ragazzo di 17 anni di cui si sono perse le tracce dal 30 maggio dal quartiere Centocelle. Preoccupata per l’assenza di notizie, aveva lanciato un disperato appello durante la puntata di Chi l’ha visto di mercoledì 31 maggio.

Chi l’ha visto, il mistero della scomparsa di Lucia Arfè tra segnalazioni e paure

Mattia Esposito, il post della madre su Facebook: “É stato trovato, sta bene’

Il giovane era uscito di casa per raggiungere la scuola, il liceo Giorgi Woolf, nella zona della Casilina, ma lì non è mai arrivato. I genitori di Mattia Esposito avevano lanciato un appello durante il programma condotto da Federica Sciarelli.

“É uscito ieri mattina alle 8 per andare a scuola e non è più tornato”. La sera prima avevamo avuto una discussione per la scuola. Noi non siamo arrabbiati, torna a casa” – aveva riferito tra le lacrime mamma Francesca che aveva spiegato che da un giorno era in giro da solo.

Si erano mobilitati nelle ricerche anche i compagni di scuola del 17enne appassionato di manga e computer. “Segue le partite di tennis insieme a papà Federico”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *