Saman Abbas, il cugino ad un compagno di cella: ‘Strangolata, fatta a pezzi e gettata nel fiume’
24 Settembre 2022
GF Vip, Luca Salatino perde le staffe con Elenoire Ferruzzi, lei: ‘Hai visto la clip e ti vergogni’ (VIDEO)
24 Settembre 2022

Mattia Luconi, il papà: ‘Torneremo a girare in Vespa e tirar baci’

É inconsolabile il padre di Mattia Luconi, 8 anni, che ha sperato fino all’ultimo che il figlio fosse riuscito a salvarsi dalla terribile alluvione che ha colpito l’anconetano il 15 settembre.

Alluvione Marche, lo strazio di Tiziano Luconi dopo il ritrovamento del figlio

A distanza di alcune ore il genitore del ragazzino ha pubblicato un post commovente su Facebook. Poche parole che esprimono lo stato d’animo di un uomo stravolto dal dolore per aver perso in tener età l’affetto più importante della sua vita. “Torneremo a girare in Vespa e a tirar baci, Mattia saluta tutti. Vi vogliamo bene” – ha scritto Tiziano Luconi che a Il Resto del Carlino aveva raccontato il suo stato d’animo pochi istanti dopo la terribile conferma della morte di Mattia. “Mi sento morire, ci ho sperato fino all’ultimo. Voglio ricordarlo come l’ho lasciato quella sera, quando era ancora vivo”.

‘Ad un certo punto ho sperato che non lo trovassero più’

Il corpo del ragazzino è stato rinvenuto a Passo Ripe di Trecastelli, a chilometri di distanza dal luogo in cui è stato travolto dal fiume Nevola mentre si trovava in auto con la madre, nel comune di Barbara (Ancona). “Ad un certo punto ho sperato che non lo trovassero più”.

Ai giornalisti Tiziano Luconi aveva raccontato di desiderare un destino diverso per il figlio citando il film Marcellino pane e vino in cui Gesù fa morire il bambino senza sofferenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *