morta Erna Moroder
Cade da una seggiovia in Alto Adige: muore a 82 anni Erna Perathoner Moroder
25 Gennaio 2024 - 20:26
Segregò e abusò della figlia in cantina per 24 anni, Josef Fritzl lascia il carcere
25 Gennaio 2024 - 22:44
morta Erna Moroder
Cade da una seggiovia in Alto Adige: muore a 82 anni Erna Perathoner Moroder
25 Gennaio 2024 - 20:26
Segregò e abusò della figlia in cantina per 24 anni, Josef Fritzl lascia il carcere
25 Gennaio 2024 - 22:44

Militare 29enne muore mentre fa allenamento in palestra, Taurasi piange Nicola Ciampa

Si stava allenando alla palestra Energy Planet di via Napoli a Maddaloni, in provincia di Caserta, quando ha improvvisamente accusato un malore. Il dramma si è verificato mercoledì 24 gennaio quando il 29enne Nicola Ciampa si è accasciato al suolo

Nicola Ciampa è stato stroncato mentre faceva allenamento in palestra a Maddaloni

Il militare, corsista presso la caserma Magrone di Maddaloni, è stato immediatamente soccorso dagli istruttori e dalle altre persone presenti in palestra che hanno allertato il 118. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto non hanno potuto far altro constatare il decesso di Nicola Ciampa. Il malore fulminante non gli ha dato scampo.

Sara Caretto, malore improvviso: muore a 42 anni durante la vacanza a Londra con figli e marito

Il corpo del 29enne all’istituto di medicina legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta su disposizione del magistrato di turno che ha disposto l’autopsia per accertare le cause del decesso. Era un body-builder esperto e da anni si allenava regolarmente, come dimostrano anche le foto presenti sui social. 

Disposta autopsia, il militare 29enne era un esperto body builder: sgomento a Taurasi

Nicola Ciampa era originario di Taurasi, un comune di 2000 abitanti in provincia di Avellino. Sgomento e incredulità per l’improvvisa scomparsa del giovane. In tanti hanno ricordato Nicola Ciampa sui social. “Ciao Nicola amico mio che notizia straziante, sei stato una persona unica e speciale. Sei stato un ragazzo d’oro grazie per averti incontrato nella mia vita. Ti porterò per sempre nel mio cuore amico mio” – il commosso pensiero di un amico.

Renato Valdescala
Renato Valdescala
Esperienza nello sport e nella cronaca locale con quotidiani salernitani dal 1990. Con il tempo si è dedicato alla cronaca estera analizzando i fatti di maggiore rilievo con spirito critico e irriverente. Si occupa anche di approfondimenti di cronaca nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *