GF Vip, Davide Silvestri anticipa l’esito del televoto con Jessica Selassiè e Miriana Trevisan
7 Marzo 2022 - 14:36
Denis Dosio fermato dalla Polizia mentre gira un video audace per OnlyFans: parla lo staff del 21enne
7 Marzo 2022 - 20:42
GF Vip, Davide Silvestri anticipa l’esito del televoto con Jessica Selassiè e Miriana Trevisan
7 Marzo 2022 - 14:36
Denis Dosio fermato dalla Polizia mentre gira un video audace per OnlyFans: parla lo staff del 21enne
7 Marzo 2022 - 20:42

Guerra Ucraina, Anastasiia massacrata a Bucha per salvare gli amati cani: ‘Non è fuggita per salvarli”

Un’operatrice umanitaria è stata uccisa a colpi di arma da fuoco dai soldati russi mentre tentava di aiutare gli amati amici a quattro zampe. Anastasiia Yalanskaya è rimasta coraggiosamente in Ucraina al fianco dei suoi amati pelosetti nonostante avesse la possibilità di fuggire.

Anastasiia Yalanskaya è stata uccisa dai soldati russi insieme a due volontari

La 26enne è stata massacrata insieme ad altri due volontari mentre consegnavano cibo in un canile a Bucha, a 29 chilometri da Kiev. I suoi familiari hanno raccontato che la giovane e i suoi amici volontari sono stati deliberatamente presi di mira a distanza ravvicinata dai soldati. Si dice che Anastasiia stesse guidando nella città devastata dalla guerra giovedì 3 marzo per consegnare rifornimenti al rifugio, dove sono rimasti senza cibo per tre giorni.

La ventiseienne si era recata al canile: ‘Erano da tre giorni senza cibo’

Aveva rifiutato le offerte per fuggire dalla guerra rimanendo invece a dare una mano ai centri di soccorso che si prendono cura degli animali. “Le avevo chiesto di essere molto cauta” – ha riferito l’ex marito Yevhen ha detto al New York Post. Anastasiia Yalanskaya non ha avuto nessuna remora nell’affrontare il pericolo per salvare gli amati cani.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *