Marco Tampwo, il calciatore del Fiuggi muore a 19 anni dopo un malore in casa a Ferragosto
16 Agosto 2021
Beatrice
Buon onomastico Beatrice oggi 17 agosto, immagini da condividere sui social
17 Agosto 2021

Muore di Covid a 29 anni dopo la disperata corsa all’ospedale Versilia: Katia Lamberti non era vaccinata

Katia Lamberti

La titolare della pizzeria friggitoria Regina di cuori, in viale Venezia, a Torre del Lago, in provincia di Lucca, è morta di Covid 19 a 29 anni. Katia Lamberti era in isolamento domiciliare con il compagno quando si è sentita male. Il suo stato di salute era peggiorato a causa di un’infiammazione e sabato 14 agosto il marito l’ha accompagnata d”urgenza all’ospedale Versilia di Lido di Camaiore. All’arrivo in ospedale i sanitari hanno immediatamente constatato che la giovane era in arresto cardio respiratorio.

Torre del Lago sotto choc per l’improvvisa scomparsa della titolare della pizzeria Regina di cuori

“Era in arresto cardiaco, insieme ai miei colleghi abbiamo tentato per un’ora di rianimarla ma ormai era troppo tardi: non ha mai ripreso coscienza né attività cardiaca e respiratoria” – ha spiegato il dottor Giuseppe Pepe, direttore del pronto soccorso del nosocomio toscano. Secondo quanto riferito da Fanpage Katia Lamberti era paucisintomatica, aveva avuto febbre e problematiche respiratorie di lieve entità che non necessitavano del ricovero ospedaliero. I medici non hanno escluso che la morte sia collegata a una complicanza acuta cardiorespiratoria della malattia da coronavirus Sars Cov2.

Una complicanza acuta cardiorespiratoria potrebbe aver causato il decesso: accertamenti in corso

“Non possiamo escludere altre cause della morte, ma al momento quella più probabile potrebbe essere il Covid-19. In ogni caso bisogna attendere l’esito degli accertamenti di laboratorio”. La ventinovenne non era vaccinata: “Come altri trentenni anche lei non aveva ricevuto la prima dose del vaccino’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *