Gatto ucciso a Lecce: il balordo che ha brutalmente preso a calci Pierluigi incastrato dalle telecamere
14 Marzo 2022
buon onomastico Luisa
Buon onomastico Luisa oggi 15 marzo: video e immagini di auguri da inviare via WhatsApp e social
15 Marzo 2022

Tragedia a Favignana, nonno investe accidentalmente il nipote: Libero muore a 2 anni

Una domenica in famiglia si è trasformata in tragedia in provincia di Trapani. Un nonno di 75 anni, effettuando una manovra di retromarcia nel cortile dell’abitazione del figlio, non si è accorto della presenza del nipote di due anni e lo ha accidentalmente investito.

Il nonno 75enne non ha visto il bimbo mentre faceva manovra con l’auto

Il drammatico episodio si è verificato domenica 13 marzo sull’isola di Favignana. Il piccolo Libero è stato subito soccorso dal padre che è corso fuori richiamato dal rumore del violento impatto. Il bimbo è stato quindi portato dai familiari presso il presidio ospedaliero dell’isola ma, mentre i sanitari stavano già disponendo il suo trasferimento a Trapani per essere portato in ospedale, è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. La Procura di Trapani ha avviato una inchiesta, ma ha deciso di non sottoporre il corpicino del bambino ad autopsia, disponendo la restituzione ai genitori.

In lutto la comunità, il sindaco di Favignana: ‘Pochi giorni fa giocava e correva in piazza, siamo scioccati’

Addolorato il sindaco di Favignana, Francesco Forgione. “Pochi giorni fa l’avevo visto giocare e correre in assoluta libertà e sicurezza, attirando l’attenzione per il suo viso vispo e i capelli biondi, una morte la sua che ci ha lasciati sgomenti” – ha affermato il primo cittadino nel manifestare il cordoglio dell’intero arcipelago ai genitori. “L’intera cittadinanza egadina stringe in un abbraccio i genitori, Filippo e Viviana, e tutti i loro cari per la tragedia che li ha colpiti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.