GF Vip, Soleil respinge Alex Belli e scoppia in lacrime: ‘Devi stare lontano da me’, l’attore lascia il reality (VIDEO)
21 Febbraio 2022 - 21:01
Assicurazioni sulla vita: aumentano le ricerche sul web
21 Febbraio 2022 - 23:11
GF Vip, Soleil respinge Alex Belli e scoppia in lacrime: ‘Devi stare lontano da me’, l’attore lascia il reality (VIDEO)
21 Febbraio 2022 - 21:01
Assicurazioni sulla vita: aumentano le ricerche sul web
21 Febbraio 2022 - 23:11

Logan Mwangi torturato, ucciso e gettato nel fiume a 5 anni in Galles: accusati madre e patrigno dell’omicidio

Il piccolo Logan Mwangi, cinque anni, è stato ucciso da sua madre, dal patrigno e da un ragazzo adolescente. É stato ritrovato scaricato in un fiume come spazzatura secondo quando ricostruito dall’accusa in tribunale.

A processo anche un 14enne che avrebbe aiutato il patrigno del piccolo a gettarlo nel fiume Ogmore

Oltre a traumi agli organi interni e al cervello, il bimbo ha anche riportato 56 lesioni esterne alla testa, al viso, alle braccia, al busto e alle gambe per “trauma contusivo”. I fatti risalgono al 31 luglio 2021 con il ragazzino che sarebbe stato assassinato a casa prima che fosse elaborata una farsa nel tentativo di depistare gli investigatori. Logan Mwangi è stato ritrovato nel fiume Ogmore, non lontano dall’abitazione di Bridgend, nel Galles del Sud. La, la trentenne Angharad Williamson, aveva provato a simulare la scomparsa ma gli inquirenti sono riusciti a ricostruire l’accaduto.

La madre del bambino di 5 anni con il patrigno

Scambio di accuse tra gli imputati in udienza

La donna è accusata di omicidio insieme al patrigno di Logan, John Cole, 39 anni, e un ragazzo di 14 anni. Per l’accusa il bambino è morto per le conseguenze di una brutale e prolungata aggressione. Il patrigno e l’adolescente sono stati ripresi dalle telecamere a circuito chiuso mentre lasciavano la casa nelle prime ore del mattino e trasportavano qualcosa verso il fiume. Davanti alla corte gli imputati si sono dichiarati innocenti ed hanno finito con l’accusarsi reciprocamente.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *