partner Ludovica Valli
Uomini e Donne, Ludovica Valli è diventata mamma di Anastasia: la prima dedica su Instagram
8 Marzo 2021
bimba morta cisiliano
‘Edith non esiste più’, bambina di 2 anni trovata morta nel milanese: la madre ha tentato il suicidio, lo sfogo su Facebook prima della tragedia
8 Marzo 2021

Muore fulminato a 17 anni per recuperare un pallone: AFC Fylde sconvolto per il decesso del talentuoso calciatore

morto folgorato giovane calciatore

Calcio inglese sconvolto dalla scomparsa del giovane talento Luke Bennett. Il 17enne è morto sabato sera, 6 marzo, dopo aver toccato accidentalmente un cavo della corrente elettrica aerea posizionato vicino ad un palo di metallo mentre cercava di recuperare una palla sul terreno dell’Euxton Villa FC a Runshaw Hall Lane, Chorley.

Luke Bennett muore folgorato dopo aver toccato accidentalmente un cavo della rete elettrica

I servizi di emergenza sono stati immediatamente allertati ma la polizia del Lancashire ha confermato che Bennett è morto fulminato e che l’intervento degli operatori del soccorso è stato vano in quanto il ragazzo è deceduto pochi istanti dopo essere stato folgorato. Altri due adolescenti non sono rimasti gravemente feriti nell’incidente.

“È con profonda tristezza e dispiacere che dobbiamo condividere la tragica notiziadella morte del giovane giocatore. Siamo assolutamente devastati e con il cuore spezzato. Tutto il nostro amore va alla famiglia e agli amici di Luke in questo momento crudele e difficile” – hanno riferito i dirigenti dell’AFC Fylde.

Nell’incidente sono rimasti feriti due giovani, il cordoglio dell’AFC Flyde

La polizia ha avviato un’indagine sull’incidente, ma si ritiene che Bennett possa essere stato fulminato dopo aver toccato un cavo di alimentazione nei pressi di un palo di metallo nel tentativo di recuperare un pallone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *