GF Vip, Manila Nazzaro contro Katia Ricciarelli: ‘Assurda la sua presenza a cantare l’Ave Maria’ (VIDEO)
14 Dicembre 2022 - 21:28
Macron esalta Deschamps: ‘Vinciamo la finale’, Di Gennaro lo scambia per… Sarkozy (VIDEO)
14 Dicembre 2022 - 23:56
GF Vip, Manila Nazzaro contro Katia Ricciarelli: ‘Assurda la sua presenza a cantare l’Ave Maria’ (VIDEO)
14 Dicembre 2022 - 21:28
Macron esalta Deschamps: ‘Vinciamo la finale’, Di Gennaro lo scambia per… Sarkozy (VIDEO)
14 Dicembre 2022 - 23:56

Morto Giorgio Falcetto, il medico era stato aggredito con un’accetta davanti al Policlinico di San Donato

Non ce l’ha fatta il medico aggredito con un’accetta davanti al Policlinico di San Donato Milanese martedì 13 dicembre. Giorgio Falcetto è stato dichiarato morto nella serata di mercoledì 14 dicembre dopo che i medici dell’ospedale San Raffaele di Milano avevano tentato di salvarlo sottoponendolo ad un delicato intervento chirurgico.

Era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico dopo l’aggressione di Benedetto Bifronte

Il 76enne è stato colpito da Benedetto Bifronte intorno alle 10, all’uscita dal turno di notte. Nonostante fosse andato in pensione continuava a lavorare come libero professionista. Falcetto ha urlato contro il 62enne dopo averlo visto urtare la fiancata della sua auto, una Chevrolet Aveo bordeaux.

Tra i due c’è stato un vivace scambio di battute con l’uomo, con precedenti penali, che l’ha colpito ripetutamente alla testa con un’accetta. Dopo l’aggressione è fuggito con la sua Alfa 147 blu ed è stato rintracciato a Rozzano, in provincia di Milano. “Stavo andando a costituirmi” – ha detto ai militari al momento del fermo. Il 62enne ha poi riferito che conosceva il medico asserendo che in passato gli aveva prescritto una terapia che si era rivelata inefficace.

L’incidente davanti al Policlinico di San Donato Milanese, il giallo della ‘terapia inefficace’

Particolare che al momento non ha trovato riscontro così come altre confuse affermazioni. Nelle prossime ore sarà nuovamente ascoltato dal Gip in occasione dell’udienza di convalida dell’arresto. “Apprendo con grande dolore la notizia della morte del dottor Giorgio Falcetto, il medico selvaggiamente aggredito davanti all’ospedale di San Donato Milanese. Esprimo il cordoglio e la vicinanza di tutta la Regione Lombardia e dei lombardi ai suoi familiari e ai suoi cari. Una preghiera per il dottor Giorgio” – ha dichiarato Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia dopo aver appreso della morte di Giorgio Falcetto.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *