tradimenti
Tradimenti, in Campania le fedifraghe più audaci e intraprendenti: il sondaggio
20 Gennaio 2021
S. Agnese
S. Agnese, preghiera da recitare oggi 21 gennaio per le fidanzate e immagini per augurare buon onomastico
21 Gennaio 2021

Resta incastrata tra la portiera dell’auto e un parchimetro in Ohio, la tragica morte delle 23enne Victoria Straus

Muore incastrata Ohio

Una donna è morta dopo che la sua testa è rimasta incastrata tra la sua auto e un parchimetro a Columbus in Ohio, Stati Uniti.

Ha accelerato accidentalmente mentre cercava di recuperare la carta di credito

Vittima del tragico incidente è la ventitreenne Victoria Strauss. La drammatica vicenda è stata ricostruita grazie all’ausilio delle telecamere di sicurezza. La giovane ha innavertitamente fatto cadere la sua carta di credito mentre stava effettuando il pagamento per uscire dal garage.

A questo punto ha aperto la portiera per recuperarla ma accidentalmente toccato l’acceleratore e l’auto è andata a sbattere contro il chiosco posizionato prima della sbarra d’uscita. La testa della giovane è rimasta incastrata tra la portiera dell’auto e la macchina di pagamento.

La testa della studentessa è rimasta incastrata tra la portiera dell’auto e la macchina di pagamento

L’incidente si è verificato nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 gennaio ma l’allarme è stato lanciato soltanto martedì mattina quando un addetto alla sicurezza ha fatto la triste scoperta. Dai filmati dell’impianto di videosorveglianza è emerso che Victoria Strauss, originaria di Columbus, stava per uscire dal parcheggio di Vine Street intorno alle 23:30. La ventitreenne è morta sul colpo. Originaria della Florida, si laureata presso la Ohio State University.

Victoria Strauss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *