Madrid
Esplode edificio a Madrid, devastata Calle de Toledo: morti e feriti (VIDEO)
20 Gennaio 2021
tradimenti
Tradimenti, in Campania le fedifraghe più audaci e intraprendenti: il sondaggio
20 Gennaio 2021

Sgozzata a 34 anni a San Francisco: Latina piange Veronica de Nitto, caccia all’assassino

Veronica de Nitto

Veronica de Nitto, 34 anni, di Latina, è stata trovata morta a San Francisco, negli Stati Uniti. La ragazza viveva in California da diversi anni. Secondo quanto riferito dai media locali l’italiana sarebbe stata trovata priva di vita nella sua abitazione. La donna sarebbe stata sgozzata in bagno da una persona legata al suo recente passato.

Veronica de Nitto trovata morta nel bagno della sua abitazione, la vittima conosceva il suo assassino

Da quanto si apprende la polizia americana sta dando la caccia a un uomo che si presume sia l’autore dell’omicidio ma non sono noti ulteriori dettagli. Ieri la notizia si è diffusa velocemente nel capoluogo pontino e in molti hanno voluto ricordare la 34enne lasciando un messaggio di cordoglio sul suo profilo Facebook.

La giovane viveva in California con la sorella

Veronica si era trasferita negli Stati Uniti dove sua sorella viveva da tempo, ma era in costante contatto con la sua città natale. I genitori della 34enne sono in contatto con la Farnesina che ha confermato che stanno cercando un uomo. La famiglia di Veronica de Nitto era molto conosciuta a Latina anche perché ha gestito per diversi anni una pizzeria.

Avviata raccolta fondi per le spese legali che dovrà sostenere la famiglia

Appena si è diffusa la ferale notizia della scomparsa di Veronica amici ed ex compagni di scuola l’hanno ricordata sui social. Inoltre è stata anche avviata una raccolta fondi per sostenere le spese legali che dovranno affrontare i familiari della vittima.

Veronica de Nitto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *