Sara Tommasi
Sara Tommasi dice no a L’Isola dei Famosi: ‘Mi sposo’, la show girl canta Mina e sogna Sanremo
22 Gennaio 2021
C'è posta per te
Anticipazioni C’è Posta per Te 23 gennaio, madre sbotta contro la figlia: ‘Disse ti do anche la corda’
22 Gennaio 2021

Salerno, il 31enne Nadareishvili Zurab ritrovato morto nel solarium di Piazza della Concordia

Zurab Piazza Concordia Salerno

Il giovane Nadareishvili Zurab è stato trovato morto nel solarium dismesso e abbandonato di Piazza della Concordia a Salerno. Era uscito all’improvviso di casa lunedì 18 gennaio intorno alla mezzanotte ed aveva fatto perdere le sue tracce. Non vedendolo rientrare la mamma aveva lanciato l’allarme allertando le forze dell’ordine.

Il giovane si era improvvisamente allontanato da casa, l’allarme lanciato dalla mamma

Anche parenti ed amici si erano mobilitati sui social nella speranza di riabbracciare quel ragazzo che tutti definivano dolce e disponibile. Oggi, 22 gennaio, gli uomini della squadra Mobile di Salerno hanno trovato il 31enne impiccato nell’area del solarium intorno alle 15:00. Sul posto anche gli agenti della scientifica oltre che il pm di turno.

Nadareishvili Zurab, di origini georgiane ma naturalizzato italiano, si era trasferito da tempo a Salerno con la famiglia. La notizia ha fatto il giro del web lasciando sgomenti tutti coloro che avevano imparato ad amarlo ed apprezzarlo.

La mobilitazione social, Zurab ritrovato impiccato nel solarium di Piazza della Concordia

Commosso il ricordo dell’ex insegnante di Zurab come riportato dal sito Voci di strada. “Addio meraviglioso alunno a cui ho insegnato per tre anni l’italiano. Mentre tu da professore insegnavi il tuo giorgiano, comparando le parole alla lavagna. Con questo tuo gesto estremo ci dimostri che non ti abbiamo saputo insegnare la bellezza e l’amore per la vita, che hai abbandonato nel fior degli anni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *