buon natale 2019 notizie audaci
Buon Natale 2019 ai lettori… audaci (VIDEO)
25 Dicembre 2019
gesù preghiera natale
Preghiera di Natale da recitare oggi 25 dicembre
25 Dicembre 2019

Miracolo di Natale a Perth, bimbo rischia di soffocare: il poliziotto mantiene la calma (VIDEO)

salvataggio bambino perth

Miracolo di Natale a Perth (Australia). Una giovane coppia ha vissuto momenti drammatici nel corso della notte i cui si celebrava la natività di Nostro Signore Gesù. Il figlio ha rischiato di morire soffocato e solo il tempestivo intervento degli agenti di polizia ha evitato il peggio.

Australia, genitori disperati alla stazione di polizia di Northbridge a Perth

L’episodio è stato documentato nei dettagli dalle telecamere di videosorveglianza della stazione di polizia di Perth a Northbridge ed ha fatto il giro del web. La coppia, in preda al panico, ha chiesto aiuto agli agenti perché il piccolo faticava a respirare.

Polizia estrae oggetto dalla bocca ed evita il peggio, il video diventa virale

Nell’occasione il sergente della locale stazione di polizia ha mostrato freddezza e sangue freddo ed ha effettuato le manovre necessarie per estrarre un oggetto dalla bocca del bambino che ostacolava la respirazione.

Il piccolo ha ripreso a respirare normalmente mentre la madre, in stato di choc, si è sciolta in un pianto liberatorio ed ha ringraziato gli ‘angeli custodi’ del piccolo che hanno salvato il figlio nella magica notte in cui si festeggia la nascita di Gesù Bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *