Buon onomastico Valeria oggi 28 aprile, immagini da condividere sui social
28 Aprile 2020
psg mbappe
Ligue 1 sospesa definitivamente: lo strano caso di Psg e Lione
28 Aprile 2020

Come saranno regolati gli incontri con i partner con la nuova autocertificazione dopo il Dpcm del 26 aprile. Il via libera da parte del Governo ad incontrare gli affetti stabili (fidanzato, fidanzata, compagna, convivente) ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tante coppie ma ha anche scatenato la fantasia degli italiani.

Nuova autocertificazione congiunti, il documento è diventato virale in rete

Da alcune ore impazza sul web un’autocertificazione con la novità legata ai legami affettivi. Nel documento sono presenti le voci relative ai parenti – sono concesse le visite ai congiunti – con l’indicazione del grado o dell’affinità.

Ovviamente è inserita anche la parte relativa ai legami affettivi in cui compaiono le voci fidanzato stabile o affetto stabile. Nel primo caso è inserita anche la voce relativa al fidanzamento ufficiale e come è stata pronunciata la promessa di matrimonio (in piedi, in ginocchio, con anello).

Nuova autocertificazione affetti stabili, voci esilaranti ma è un fake

In molti hanno pensato che il documento fosse originale a tutti gli effetti ironizzando e criticando la nuova autocertificazione. Ma ci sono voci che non lasciavano dubbi sul fatto che si trattasse di un autocertificazione fake (già tromb…, aspetto una risposta, il suo miglior amico mi ha detto che ci posso sperare).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *