Dayane Mello e Rosalinda Cannavò non si seguono più: la presa di posizione su do Borel e le stoccate social
9 Dicembre 2021 - 10:41
Lina Wertmüller è morta, la regista fece grande Giancarlo Giannini: ‘Sapeva far recitare anche le pietre’
9 Dicembre 2021 - 12:20
Dayane Mello e Rosalinda Cannavò non si seguono più: la presa di posizione su do Borel e le stoccate social
9 Dicembre 2021 - 10:41
Lina Wertmüller è morta, la regista fece grande Giancarlo Giannini: ‘Sapeva far recitare anche le pietre’
9 Dicembre 2021 - 12:20

Odontoiatra di Biella con il braccio in silicone a Non è l’Arena: ‘La mia era una protesta, mi sono vaccinato’, la stoccata di Mentana

La presenza dell’odontoiatra di Biella che ha tentato di vaccinarsi con il braccio in silicone a Non è l’Arena, in onda su La7, ha fatto indignare il web. Guido Russo ha raccontato, alla presenza del suo avvocato, di aver pianificato di presentarsi all’hub vaccinale con l’arto costruito con gommapiuma rivestita di silicone ma ha precisato che si è trattato di un gesto provocatorio.

Guido Russo a Non è l’Arena: ‘Si vedeva da lontano che il braccio era finto, non volevo truffare nessuno’

“Si vedeva da lontano che il braccio era finto, non volevo truffare nessuno. Volevo mettere in scena una protesta in un piccolo posto come Biella ma mai avrei immaginato di arrivare ad un pubblico così vasto” – ha chiosato l’odontoiatra che poi è entrato nel dettaglio ricostruendo quanto accaduto al centro vaccinale. “Ho compilato tutti i moduli, mi sono messo in coda e sono entrato in uno stanzino semibuio con una luce che era proprio sopra il braccio” – ha esordito incalzato dalle domande di Massimo Giletti. Guido Russo ha spiegato che l’infermiera ha subito guardato in maniera strana il braccio.

“Quando mi sono spogliato tirando giù a felpa e alzando le maniche corte della t-shirt l’operatrice l’ha guardato in maniera strana. Poi l’ha toccato, non so se con curiosità o con ribrezzo e ha capito subito”. Inizialmente l’infermiera ha pensato ad una protesi ma l’odontoiatra di Biella ha subito precisato che si trattava di un braccio finto. “Mi ha risposto se ero andato lì per prenderla in giro. Pensavo che la mia protesta non avesse raggiunto il risultato sperato ed il giorno dopo mi sono vaccinato. Non volevo farlo perché avevo paura e non perché sono un no vax” – precisando di non aver mai detto che il vaccino è veleno.

L’ospitata da Giletti e la stoccata social di Enrico Mentana

Le dichiarazioni di Russo non hanno convinto il popolo del web che ha puntato l’ìndice nei confronto di Giletti per averlo invitato in trasmissione. Indirettamente una stoccata è arrivata anche da Enrico Mentana che ha pubblicato un post di un’utente con posizione no vax che si scagliava contro Mattarella, Draghi e Speranza. “Ci sarà chi proporrà anche a lei un faccia a faccia in tv?”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *