Il mondo della Borsa e le piattaforme per accedervi da smartphone
9 Dicembre 2021 - 9:54
Odontoiatra di Biella con il braccio in silicone a Non è l’Arena: ‘La mia era una protesta, mi sono vaccinato’, la stoccata di Mentana
9 Dicembre 2021 - 11:37
Il mondo della Borsa e le piattaforme per accedervi da smartphone
9 Dicembre 2021 - 9:54
Odontoiatra di Biella con il braccio in silicone a Non è l’Arena: ‘La mia era una protesta, mi sono vaccinato’, la stoccata di Mentana
9 Dicembre 2021 - 11:37

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò non si seguono più: la presa di posizione su do Borel e le stoccate social

Il loro rapporto è stato caratterizzato da alti e bassi anche durante l’esperienza al GF Vip. Rosalinda Cannavò, nome all’anagrafe dell’attrice Adua Del Vesco, e Dayane Mello hanno smesso di seguirsi su Instagram. Una rottura che è maturata dopo che la brasiliana, di recente eliminata da La Fazenda, ha riferito in merito a quanto accaduto con il cantante Nego do Borel durante l’esperienza nel reality show. Per la modella, che ha visionato i filmati, non si tratterebbe di molestie giudicando “non gravi” i comportamenti del rapper come precisato dal giornalista del settimanale Chi Gabriele Parpiglia.

Dayane Mello avrebbe definito non grave il comportamento di Nego do Borel dopo aver visionato i filmati

Un episodio che, tra l’altro, si è verificato con la brasiliana tutt’altro che lucida dopo la serata a base di alcol. Nonostante il web si sia mobilitato per chiedere provvedimenti esemplari per do Borel, poi squalificato, Dayane Mello ha avuto una reazione che ha spiazzato numerosi fan e, soprattutto, l’amica, Rosalinda Cannavò. Ora entrambe non si seguono più su Instagram.

Un defollow che non è passato inosservato e che ha immediatamente acceso il dibattito sul web con le ‘rosmello’, il gruppo di ammiratori nato durante l’esperienza al GF Vip, spiazzate dall’accaduto e che sperano che il rapporto tra le due possa ricomporsi appena la trentaduenne tornerà in Italia.

Rosalinda Cannavò: ‘Continuerò a battermi per chi è vittima di violenze’, la modella: ‘Mi sono fidata di persone che mi vogliono male’

Da parte sua la fidanzata di Andrea Zenga non ha nascosto il proprio disappunto per il comportamento di Dayane con un tweet polemico. “Dico solo una cosa. Continuerò a battermi per chi è vittima di violenze. Nulla mi fermerà mai… punto”. Dall’altra parte la brasiliana ha risposto su Stories a una domanda di una fan: “Tanta gioia ma anche tantissima tristezza, mi sono fidata di persone che mi stanno accanto e mi voglio proprio male. Principalmente nell’amicizia di fidarsi di persone sbagliate. Camminate per la vostra strada” – ha scritto senza far chiarezza nei confronti di chi stava puntando l’indice.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *