Asteroide 4 marzo, il 2001 CB21 potenzialmente pericoloso: a che ora passerà vicino alla Terra
2 Marzo 2022 - 19:29
La Pupa e il secchione show, Soleil opinionista e nuovo incrocio con Alex: l’annuncio di Barbara d’Urso alla finale del GF Vip
2 Marzo 2022 - 22:18
Asteroide 4 marzo, il 2001 CB21 potenzialmente pericoloso: a che ora passerà vicino alla Terra
2 Marzo 2022 - 19:29
La Pupa e il secchione show, Soleil opinionista e nuovo incrocio con Alex: l’annuncio di Barbara d’Urso alla finale del GF Vip
2 Marzo 2022 - 22:18

Omicidio Anna Borsa, in rianimazione Alessandro Caccavale: Erra riteneva fosse il nuovo partner dell’ex

É stato operato d’urgenza Alessandro Caccavale, l’uomo che Alfredo Erra riteneva essere il nuovo partner di Anna Borsa. Il giovane abita vicino al negozio di parrucchiere di Pontecagnano (Salerno) dove è stata uccisa la 30enne e gli spari e le urla l’hanno spinto a raggiungere l’amica per verificare se le fosse accaduto qualcosa.

Alessandro Caccavale ha raggiunto il negozio di parrucchiere dopo aver sentito gli spari

Appena è entrato nel locale l’imprenditore gli ha puntato contro la pistola ed ha fatto esplodere tre colpi. Due l’hanno ferito a una spalla, l’altro l’ha colpito ad un polmone. Inizialmente le sue condizioni non sembravano destare preoccupazioni ma lo stato di salute di Alessandro Caccavale si è aggravato ed i medici del Ruggi di Salerno sono stati costretti ad effettuare un delicato intervento chirurgico. Il giovane è stato poi trasferito nel reparto di rianimazione. Numerosi i messaggi d’affetto e sostegno condivisi in queste ore sui social.

Ferito ad un polmone, è stato operato d’urgenza al Ruggi di Salerno

Si è invece fermato nella calotta cranica il proiettile di piccolo calibro che Alfredo Erra aveva fatto esplodere verso se stesso nel tentativo di suicidarsi. Nelle prossime ore sarà effettuata una TAC di controllo del quarantenne. Le condizioni di quest’ultimo non destano particolari preoccupazioni.

Aggiornamento: Alessandro Caccavale sta meglio. Il salernitano ha lasciato il reparto di terapia intensiva del Ruggi di Salerno.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *