Annabella e Debora Prisco
Tragico incidente ad Avellino: muore la 17enne Debora Prisco, ferita la sorella Annabella, ex corteggiatrice di Uomini e Donne
26 Gennaio 2021
Michele Dentice Roberta Di Padua
Uomini e Donne, Michele Dentice replica a Roberta Di Padua: ‘Gelosia retroattiva’
26 Gennaio 2021

Choc in Louisiana, 15enne uccisa in diretta Facebook

Louisiana uccisa 15 anni

Choc negli Stati Uniti dove una ragazza di 15 anni è stata pugnalata a morte in un negozio di alimentari durante una presunta lite con altre quattro ragazze, tutte più giovani di lei, ha detto la polizia.

Adolescente pugnalata al culmine di una lite con quattro ragazzine tra i 12 e i 14 anni

L’incidente è avvenuto intorno alle 19:30 di sabato 23 gennaio in un negozio di alimentari a Lake Charles, in Louisiana, quando si è svolta una rissa tra una ragazza di 15 anni e altre quattro giovannissime di età compresa tra 12 e 14 anni secondo quanto riferito dall’ufficio dello sceriffo della parrocchia di Calcasieu (CPSO).

Il video dell’omicidio è stato pubblicato su Facebook e Instagram

Le autorità locali hanno riferito che gli agghiaccianti istanti in cui si è consumato l’omicidio è stato postato sui social. “Tutto si è svolto in diretta Facebook e Instagram. Abbiamo i video di tutto ciò che è accaduto ed è molto inquietante” – ha detto lo sceriffo del distretto di Calcasieu, Tony Mancuso. “L’intero omicidio è stato pubblicato sui social, non sembra esserci rimorso”. Successivamente il filmato è stato oscurato.

Gli inquirenti al lavoro per scoprire le cause che hanno scatenato la lite

La causa e il motivo dell’alterco sono attualmente sconosciuti e non sono stati resi noti nella dichiarazione del CPSO ma le autorità hanno confermato che, durante l’incidente, la ragazza di 15 anni è stata accoltellata e la vittima è stata successivamente trasportata in un ospedale della zona dove è morta. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *