Carlotta Savorelli
Uomini e Donne, Carlotta Savorelli insultata su Ig per la psoriasi: ‘Ho deciso di combattare ogni forma di bullismo’
25 Gennaio 2021
Selena
Sedicenne in fuga, l’influencer accusata di averla plagiata è rientrata a casa: la sorella a Pomeriggio 5 rivela dov’è Selena
25 Gennaio 2021

Danno fuoco ad un elefante in India: il video choc, due arresti

Elefante

Due uomini sono stati arrestati venerdì per aver dato fuoco alle orecchie di un elefante nel distretto di Nilgiris, nel Tamil Nadu in India meridionale. L’animale è morto il 19 gennaio per le gravi ferite.

Due uomini hanno dato fuoco alle orecchie dell’elefante nel distretto di Nilgiris

Per il terribile episodio sono stati arrestati due uomini: Prasath, 36 anni, e Raymond, 28. Nelle scorse ore è stato diffuso sul web l’orribile video del vile attacco all’elefante che è stato colpito con un panno fiammeggiante avvolto nel legno. L’animale (40 anni)avvolto dalle fiamme sopra la testa mentre corre e si dimena per il dolore provocato dalle bruciature.

‘Un gesto straziante e crudele’

Questo è straziante e crudele. L’azione che intraprendiamo contro di loro dovrebbe servire da deterrente ” – ha riferito J Innocent Divya, collezionista del distretto di Nilgiris. I funzionari della forestale seguivano l’elefante da novembre in quanto, dopo essere rimasto ferito alla schiena, stava vagando nei pressi di un centro abitato.

Le ferite alle orecchie sono emerse dopo un controllo fatto durante la prima settimana di gennaio. Il 19 gennaio è stato notato particolarmente sofferente ed accompagnato verso un campo dove è morto. Nelle prossime ore sarà comunicato l’esito dell’autopsia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *