Texas, 15enne chiede aiuto alla polizia: la scoperta choc dello sceriffo nella casa dell’orrore
30 Ottobre 2021 - 16:21
GF Vip, Alex Belli senza freni con Soleil Sorge: il video che infiamma il web
31 Ottobre 2021 - 7:32
Texas, 15enne chiede aiuto alla polizia: la scoperta choc dello sceriffo nella casa dell’orrore
30 Ottobre 2021 - 16:21
GF Vip, Alex Belli senza freni con Soleil Sorge: il video che infiamma il web
31 Ottobre 2021 - 7:32

Bologna, 72enne ritrovata morta dal figlio a Gaggio Montano: si indaga per omicidio aggravato

Il cadavere di una donna è stato ritrovato fra i monti di Gaggio Montano, nel bolognese, nella tarda serata di venerdì 29 ottobre. Si tratta della 72enne Natalia Chinni che è stata rinvenuta nella seconda casa di famiglia con tagli alle gambe ed al basso ventre. A ritrovarla è stato il figlio che, non avendo notizie della congiunta, si è recato nell’abitazione della frazione Santa Maria Villiana immersa nel verde dell’Appenino bolognese dove ha fatto la terribile scoperta. Il 45enne ha immediatamente allertato le forze dell’ordine.

La pensionata Natalia Chinni rinvenuta con tagli alle gambe ed al basso ventre

Sul posto i carabinieri e i tecnici della scientifica che hanno effettuato i primi rilievi per determinare le cause del decesso.  Le indagini sono coordinate dal pm Antonello Gustapane che ha aperto un fascicolo d’inchiesta per omicidio aggravato. Secondo quanto è emerso nelle ultime ore la pensionata sarebbe stata uccisa con un colpo d’arma da fuoco, forse un fucile. Tra le ipotesi quella del delitto per futili motivi. Natalia Chinni potrebbe essere stata uccisa dopo una banale discussione.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *