Sara Pedri, la sorella: ‘É nel lago di Santa Giustina, Tateo indelicato’
23 Febbraio 2022 - 12:53
Isola dei Famosi, con i Cugini di Campagna sbarcano in Honduras i fratelli Tavassi e una coppia
23 Febbraio 2022 - 14:42
Sara Pedri, la sorella: ‘É nel lago di Santa Giustina, Tateo indelicato’
23 Febbraio 2022 - 12:53
Isola dei Famosi, con i Cugini di Campagna sbarcano in Honduras i fratelli Tavassi e una coppia
23 Febbraio 2022 - 14:42

Omicidio Gigi Bici, una donna era alla guida dell’auto il giorno della scomparsa

Dai filmati registrati dalle telecamere di video sorveglianza  di Calignano, frazione di Cura Carpignano (provincia di Pavia), emerge che l’8 novembre, giorno della scomparsa, alla guida dell’auto di Gigi Bici c’era una donna in maglia rossa e guanti.

Luigi Criscuolo è stato trovato morto il 20 dicembre davanti all’abitazione di  Barbara Pasetti, la 40enne in carcere con l’accusa di tentata estorsione e indagata anche per omicidio occultamento di cadavere.

La donna alla guida dell’auto di Gigi Bici indossava una maglia rossa e i guanti

Resta da stabilire se quella donna immortalata nei filmati sia la fisioterapista. Le analisi del video, registrato alle 10:44 dell’8 novembre, potrebbe risolvere il giallo del delitto di Gigi Bici che secondo gli inquirenti sarebbe stato ucciso lo stesso giorno della scomparsa. Inizialmente era stato ipotizzato che alla guida della vettura di Criscuolo ci fosse un uomo ora analisi più approfondite hanno fatto chiarezza in tal senso in attesa di identificare la persona che si era messa al volante dell’auto del 60enne.

La donna aveva inizialmente negato di conoscere il commerciante, ma invece lo avrebbe contattato per “sistemare” l’ex marito, Gian Andrea Toffano, che solo dopo l’arresto dell’ex moglie ha scoperto che la donna avrebbe avuto l’intenzione di ucciderlo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *