Yana Malayko, trovato il corpo della 23enne a Castiglione delle Stiviere
1 Febbraio 2023 - 17:18
Amici, Todaro sostituisce Eleonora con la ballerina che perse la sfida con Valentin: allievi perplessi (VIDEO)
1 Febbraio 2023 - 19:07
Yana Malayko, trovato il corpo della 23enne a Castiglione delle Stiviere
1 Febbraio 2023 - 17:18
Amici, Todaro sostituisce Eleonora con la ballerina che perse la sfida con Valentin: allievi perplessi (VIDEO)
1 Febbraio 2023 - 19:07

Piazzola sul Brenta, pasticcini e bottiglie per festeggiare l’ultimo giorno di lavoro: muore d’infarto

La festa per l’ultimo giorno di lavoro nella ditta dove aveva lavorato per 30 anni è finita in tragedia. Michele Barco, originario di Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova, si è accasciato davanti ai colleghi ed è morto martedì 31 gennaio.

Michele Barco stroncato da un malore sotto lo sguardo dei colleghi

L’operaio 58enne si era presentato alla Belvest, ditta che si occupa di abbigliamento, con i pasticcini e delle bottiglie per festeggiare ed iniziare a vivere una nuova vita dopo anni di sacrifici e lavoro. Il destino è stato crudele con Michele Barco che ha accusato un malore, probabilmente un infarto, che l’ha stroncato in pochi minuti. Immediatamente sono state allertati i soccorsi che non hanno potuto far altro che accertare il decesso dell’uomo.

Il 58enne aveva portato i pasticcini per festeggiare il pensionamento con i colleghi

Non era sposato e non aveva figli, Michele Barco viveva insieme a mamma Gabriella ormai molto anziana a Piazzola sul Brenta, una città che non aveva mai voluto lasciare. Da 30 anni lavorava nella ditta specializzata nella confezione di abiti sartoriali. Per tanti era un prezioso punto di riferimento con diversi giovani che lo seguivano per apprendere il mestiere. Dai primi riscontri non sembra che l’uomo avesse particolari problemi di salute.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *