valentina vignali
GF 16, il giallo dell’intimo della Vignali: c’è o non cè, lo scatto diventa virale (FOTO)
12 Aprile 2019
pullman salernitana
Il pullman della Salernitana utilizzato come servizio sostitutivo delle Ferrovie dell Stato: la foto diventa virale
12 Aprile 2019

Pomeriggio 5 a Salerno, aggredita per aver difeso il posto del figlio disabile: Imma mostra i graffi e racconta la vicenda (VIDEO)

Salerno disabile

Aggredita per aver chiesto di lasciare libero il passaggio d’accesso allo scivolo riservato ai disabili e fondamentale per permettere il passaggio della carrozzina del figlio allo stabile. L’episodio si è verificato in un condominio di via Parmenide a Salerno martedì sera intorno alle 22. Nella circostanza una donna si è avvicinata alla signora Imma, che era andata a gettare la spazzatura, aggredendola verbalmente e fisicamente costringendola a ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale Ruggi che ha riscontrato ferite guaribili in tre giorni. Imma ha sporto regolare denuncia ed ha chiesto a istituzioni ed autorità competenti maggiore tutela per il figlio.

Il racconto di Imma a Pomeriggio 5: ‘E’ la seconda volta che mi succede’, Barbara D’Urso: ‘Cerchiamo di riportare la pace’

La brutta vicenda è approdata a Pomeriggio 5 con l’inviata Cristina Battista che ha mostrato a Barbara D’Urso i graffi subiti dalla salernitana Imma dopo un’accesa discussione con un’inquilina. ‘E’ la seconda volta che mi capita una cosa del genere. Ho chiamato due volte i vigili ed in un’altra circostanza la polizia. Capitava sempre che si trovava l’auto del papà della condomina che mi ha aggredito. L’altra sera sono andata a gettare la spazzatura, mi si è avvicinata per chiedermi perché contattavo spesso le forzo dell’ordine”.

La salernitana, assistita dall’avvocato Quaranta, ha manifestato la disponibilità a chiarire la delicata questione con la vicina. “Stamattina abbiamo provato a contattare questa persona per una replica ma non l’abbiamo trovata” – ha puntualizzato l’inviata di Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso che ha invitato la giornalista a fare il possibile per chiudere la questione con una stretta di mano e la promessa da parte della condomina di non ostruire più il passaggio riservato ai disabili (clicca qui per vedere il video completo).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vicenda della lite per il figlio disabile trattata a #pomeriggio5 #picoftheday #instalike #followme #videooftheday #instalike #salerno

Un post condiviso da Gossip Notizie Audaci (@gossip_notizie_audaci72) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *