Ferrara, la figlia della 62enne morta avvelenata accusata di omicidio: ‘Litigavano sempre’
31 Luglio 2022
Sorelle travolte e uccise dal treno a Riccione: ‘Una diceva di essere stata derubata, l’altra con gli stivali in mano’
31 Luglio 2022

Positano, la statale diventa infuocata: coppia senza freni, il rapporto filmato e diffuso in chat

Estate caliente e non solo per ragioni climatiche. Lungo le curve della Divina Costa una coppia è andata ben oltre uno scambio di tenerezze romantiche davanti all’incantevole paesaggio di uno dei luoghi più belli ed amati del Bel Paese.

La coppia si è lasciata andare in località Garitta

Come riportato da Il Vescovado, che ha pubblicato alcuni scatti dell’accaduto, i due focosi amanti non sono riusciti a resistere alla passione e si sono fermati lungo la SS163 (in località Garitta), all’altezza di Positano, per consumare un rapporto intimo esplicito. Incuranti di non essere lontani da occhi indiscreti si sono lasciati andare e sono stati immortalati mentre si prodigavano nella loro performance.

La donna sarebbe stata vista entrare in un tabacchi in intimo

Il filmato, in cui si vede la donna in lingerie inginocchiata davanti al partner, sarebbe finito in diverse chat WhatsApp. Secondo una prima ricostruzione l’episodio si sarebbe verificato venerdì 29 luglio con la donna che avrebbe destato scalpore in un tabacchi della zona per essere entrata in reggiseno e perizoma per acquistare le sigarette. La coppia, se identificata, rischia una pesante sanzione per atti osceni in luogo pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.