coro
Campania zona rossa, cosa si può fare
13 Novembre 2020
Sinner
Sinner, è solo l’inizio: primo trionfo Atp a Sofia a soli 19 anni, il video del punto decisivo
14 Novembre 2020

Priscilla Salerno pubblica gli insulti sessisti: ‘I ragazzini devono capire che le donne si devono trattare bene’

Priscilla Salerno

“I ragazzini devono capire che le donne si devono trattare bene”. Priscilla Salerno ha deciso di rendere pubblici alcuni messaggi che le sono stati inoltrati nei giorni scorsi da alcuni minori che la insultavano con espressioni irripetibili e sessiste.

L’attrice in prima linea contro la violenza sulle donne e il revenge porn

Nei mesi scorsi l’attrice è scesa in campo con un importante progetto, in collaborazione con l’avvocato Stefania De Martino, contro la violenza sulle donne ed il revenge porn ed è stata protagonista anche di alcuni di interessanti convegni e di incontri con gli studenti prima del lockdown. “Non faccio mai polemiche, ma la gente deve sapere stare al mondo” – ha sottolineato la star salernitana del cinema per adulti.

‘Sono seguita da tanti ragazzini, spero sia da insegnamento’

“Le donne vanno trattate bene sempre. Qualsiasi donna sia, età, lavoro e quant’altro. Questo spero sia da insegnamento anche perché mi seguite in tanti e tra questi ci sono tanti giovani” – ha chiosato Priscilla Salerno, attivissima sui social network nonostante il periodo di lockdown che ha costretto le artiste del settore ad interrompere le proprie esibizioni nei locali oltre che limitare le nuove registrazioni concentrandosi sulle opportunità che concede il web in questo periodo delicato per l’emergenza coronavirus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *