Come pulire il piatto doccia
15 Dicembre 2021 - 18:44
Volo che passione: in Italia è boom per le scuole di volo
15 Dicembre 2021 - 20:18
Come pulire il piatto doccia
15 Dicembre 2021 - 18:44
Volo che passione: in Italia è boom per le scuole di volo
15 Dicembre 2021 - 20:18

Proiettile nel retto, collezionista si presenta in ospedale e intervengono gli artificieri: ‘Pallottola di 17 centimetri’

I medici del Gloucestershire Hospital, in Gran Bretagna, si sono trovati di fronte ad una situazione surreale. Un paziente si è presentato al pronto soccorso ed ha riferito che aveva un proiettile della seconda guerra mondiale nel retto. L’esame ha confermato quanto detto dall’uomo e in ospedale è scoppiato il panico perché si temeva l’esplosione della pallottola. Sul posto è stata chiamata una squadra di ingegneri!

L’incredibile vicenda si è verificata al Gloucestershire Royal Hospital

Come riportato da “The Sun” un paziente è venuto al Gloucestershire Royal Hospital che ha affermato che un proiettile della seconda guerra mondiale era bloccato nel suo ano . I medici spesso hanno raccontato di strane e particolari richieste di interventi da parte dei loro pazienti ma assicurano che una cosa del genere non era mai successa! L’esame ha confermato quanto detto dall’uomo. Sul posto , oltre alla polizia, sono arrivati gli artificieri.

Nel frattempo gli eroici medici del Gloucestershire hanno iniziato una pericolosa missione al tavolo operatorio con l’estrazione di quello che è stato definito un missile di piombo in quanto era lungo 17 centimetri ed aveva un diametro di 6 centimetri. “Era una struttura solida. Un massiccio pezzo di piombo appuntito, progettato per sfondare l’armatura di un carro armato” – hanno rivelato i militari.

L’appassionato di cimeli bellici ha riferito di essere caduto sul proiettile di 17 centimetri

L’uomo, un appassionato di cimeli bellici, ha spiegato ai sanitari di essere un collezionista e di avere in casa un arsenale di residuati di guerra. Proprio mentre faceva ordine tra questi, sarebbe a suo dire “scivolato e caduto sulla munizione dalle dimensioni notevoli.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *