Accende sigaretta durante ossigenoterapia: va a fuoco ospedale di Ribera, muore 53enne
29 Marzo 2024 - 23:11
Buon onomastico Amedeo oggi 30 marzo: immagini di auguri da condividere sui social
30 Marzo 2024 - 1:00
Accende sigaretta durante ossigenoterapia: va a fuoco ospedale di Ribera, muore 53enne
29 Marzo 2024 - 23:11
Buon onomastico Amedeo oggi 30 marzo: immagini di auguri da condividere sui social
30 Marzo 2024 - 1:00

Ragazzine scomparse nel ravennate, trovate in un B&B a Napoli Michelle e Sofia

 I carabinieri della stazione di San Pietro a Patierno e quelli del Nucleo Investigativo di Napoli, in stretto coordinamento con personale del Nucleo Investigativo di Ravenna, hanno rintracciato venerdì 29 marzo la 12enne Michelle Carlucci e l’amica 13enne Sofia Rivera Alvares, entrambe della provincia di Ravenna, che si erano allontanate la mattina del 27 marzo scorso, prima di entrare a scuola, senza dare notizie ai propri genitori.

Michelle Carlucci e Sofia Rivera Alvares non si erano recate a scuola

Le ragazzine sono state trovate in un B&B al corso Arnaldo Lucci 148 nell’AIR Terminal Station di Napoli – Corso Lucci,  non lontano dalla stazione ferroviaria centrale di Piazza Garibaldi. Le minori, in ottimo stato di salute, verranno affidate ai genitori che stanno per arrivare nella stazione carabinieri di San Pietro a PatiernoMichelle Carlucci e Sofia Rivera Alvares risiedono ad Alfonsine e Cotignola, in provincia di Ravenna. Entrambe avevano spento i cellulari che poi erano stati localizzati nella zona di Napoli.

Localizzate nonostante avessero entrambe spento il cellulare

“Voglio ringraziare il comandante provinciale dei Carabinieri Andrea Lachi, le due compagnie di Ravenna e Lugo, il Nucleo investigativo che in stretta sinergia con i Carabinieri di Napoli e sotto il coordinamento del Procuratore della Repubblica Barberini hanno ritrovato a Napoli le due ragazzine di Alfonsine e Cotignola allontanatesi mercoledì scorso dalla provincia di Ravenna” – così il prefetto di Ravenna Castrese De Rosa che non ha mancato di elogiare la “straordinaria professionalità dei nostri militari”.

leggi anche
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *