Wanda Nara lascia Tiki Taka? Pardo svela un clamoroso retroscena e su Icardi: ‘Fallimento totale’
4 Settembre 2019 - 11:43
NoiPa area riservata non funziona, le possibili cause dell’errore di sistema
4 Settembre 2019 - 18:42
Wanda Nara lascia Tiki Taka? Pardo svela un clamoroso retroscena e su Icardi: ‘Fallimento totale’
4 Settembre 2019 - 11:43
NoiPa area riservata non funziona, le possibili cause dell’errore di sistema
4 Settembre 2019 - 18:42

Sul portale della Rai Radiotelevisione Italiana è stato pubblicato il bando di concorso che promuove una procedura di selezione per titoli e prove volta ad individuare 90 Giornalisti Professionisti da utilizzare in qualità di redattore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato finalizzato, in caso di positivo inserimento in Azienda, alla successiva assunzione a tempo indeterminato. Nel bando di concorso, pubblicato sul sito della Rai (sezione Lavora con Noi), viene precisato che le risorse individuate saranno assegnate alle redazioni giornalistiche delle sedi aziendali ubicate nelle regioni/province autonome secondo la ripartizione territoriale indicata in calce al presente Avviso, sulla base delle esigenze di informazione giornalistica dell’Azienda.

Procedura. La procedura per titoli e prove è finalizzata alla formazione di graduatorie regionali da utilizzare per l’assegnazione degli idonei vincitori alle diverse sedi, in base ai posti messi a bando e alla scelta manifestata dai candidati. Ogni candidato nella domanda di partecipazione dovrà indicare la regione o la provincia autonoma per la quale intende concorrere. Non è ammessa più di una candidatura.

Requisiti di partecipazione La selezione è riservata a coloro che sono in possesso dell’iscrizione all’Albo dei Giornalisti elenco Professionisti, secondo le modalità previste dalla normativa vigente. Sono ammessi all’iter selettivo i cittadini italiani, i cittadini dell’Unione Europea ed i cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea, purché regolarmente soggiornanti in Italia. I suddetti requisiti si intendono essenziali ed obbligatori e devono essere posseduti alla data di adesione al presente avviso di selezione, nonché durante l’intero svolgimento del procedimento di selezione e all’atto dell’eventuale assunzione. Per le informazioni relative ai punteggi ed alle modalità con le quali si svolgerà l’esame clicca sul link in basso.

Bando concorso giornalisti Rai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *